New To The Forum? Click Here To Read The How To Guide. -- Developers Click Here.

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989Scapin1989 Posts: 3
NerveGear
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
«13456733

Comments

• LukeRossLukeRoss Posts: 14
    NerveGear
    Ciao, se hai acquistato direttamente da Oculus di solito sono velocissimi: la spedizione arriva dall'Olanda, non dall'America, e tipicamente consegnano in settimana!
  • Scapin1989Scapin1989 Posts: 3
    NerveGear
    Perfetto grazie mille! non vedo l'ora!
  • MarcoDiMennoMarcoDiMenno Posts: 1
    NerveGear
    Io l'ho acquistato il 12 luglio sera , però mi aspettavo che almeno una email con il codice per la tracciabilità la spedissero. In ogni caso attendo.
  • patrifuupatrifuu Posts: 2
    NerveGear
    Speriamo li spediscano presto.. io l'ho ordinato stamattina
  • StefanoD.StefanoD. Posts: 292
    Art3mis
    Io l'ho ordinato ieri sera a 449 euro, quindi nel bundle in promo non troviamo il pad xbox ma i touch control e 2 sensori?
  • foxbitfoxbit Posts: 38
    Brain Burst
    Io l'ho ordinato ieri sera a 449 euro, quindi nel bundle in promo non troviamo il pad xbox ma i touch control e 2 sensori?
    Esattamente. Dovrebbe essere proprio il bundle visore + touch.

Ho ordinato il 15/07. Qualcuno ha già ricevuto notifiche per il proprio ordine?
  • patrifuupatrifuu Posts: 2
    NerveGear
    Io ancora nulla
  • waltercaorlewaltercaorle Posts: 3
    NerveGear
    Io l' ho ordinato il 13 mattina, il 14 sera ho ricevuto la mail di conferma spedizione ( 2 tracking number) e oggi ho ricevuto l oculus. I touch dovrebbero arrivare domani. 
    Ho ricevuto anche il controller Xbox e il remote :)
    Brain Burst
    Felice per te @waltercaorle  :)
    Quindi pare non sia un unico bundle  :/
    Pare che siano stati molto rapidi con il tuo ordine! @MarcoDiMenno ha ordinato il 12 ma non ha ricevuto alcuna mail
  • CanapiaCanapia Posts: 44
    Brain Burst
    Qualche novità? Io ho ordinato il 14 sera e ancora nulla, sempre in stato di "Ordine"
  • cristianjaycristianjay Posts: 3
    NerveGear
    a me la consegna e stata veloce ,aspetto che mi arrivi oggi il secondo pacco che contiene il touch ,pero' ho riscontrato un problema con il rift, cuffia destra che a volte non si sente devo sempre toccarla e provare altre posizioni per fare tornare il suono, mi sa che contatteroò l'assistenza adesso per il problema, mi e arrivato ieri il rift    .-(
    Brain Burst
    Ancora nessuna novità per quanto mi riguarda.
    @cristianjay contatta l'assistenza quanto prima :( 
    Art3mis
    edited July 18
    Neanche io ho ancora ricevuto la mail,  ma la cosa che mi sorprende e che anche PayPal non mi ha inviato nulla nonostante  la transazione si stata fatta ma non ancora addebitata, bhha sarà!!! 
    Art3mis
    Visto che hanno detto che arrivi dai paesi bassi spero che non arrivi tutto sballato!!!!! in tutti i sensi!!!!! Compro spesso online e molte volte il pacco è arrivato in condizioni pietose o addirittura distrutto, spero che questo non sia il caso.
    Brain Burst
    Anche io preso tramite paypal e ancora non hanno addebitato. Speriamo nel pomeriggio
    Art3mis
    La stessa promo ieri era presente su Amazon.De oggi stranamente non più
    Art3mis
    X Canapia....dal 14 a oggi e nessun segno? Io dal 16 e poco fa li ho contattati per sapere se è tutto ok o no, adesso devo aspettare la risposta dall'assistenza.
    Brain Burst
    Si, beh considera che il 14 era venerdì, ordinato tipo alle 18:30, quindi weekend in mezzo, magari adesso apro un ticket anche io
    Art3mis
    quello che mi da fastidio è che non mandano una mail come tutti gli shop online con un messaggio e info sulla spedizione con qualche dettaglio, cavolo sembra di aver acquistato un articolo incerto
  • riccardo.delpozzoriccardo.delpozzo Posts: 5
    NerveGear
    anche io ho ordinato venerdi alle 18 e alla fine di martedi ancora nessun addebito ne niente
    GTX 1070 2113ghz PALIT JETSTREAM :P |  i5 6500  |  8GB DDR4  | 512GB SSD/1TB HDD 
    Brain Burst
    Credo che abbiano avuto una richiesta di visori inaspettata a fronte della promozione estiva. Questo giustifica i ritardi nei feedback riguardanti gli ordini. Sulla faccenda Paypal, io stesso non ho avuto addebiti immediati, ma ho notato che la forma di pagamento adottata è del tipo "pagamento automatico" (forse per gestire in facilità acquisti futuri dallo store). Trovate la voce di relativa a Oculus nella pagina "Pagamenti automatici" delle impostazioni PayPal.

Art3mis
    Si ho controllato, la voce su PayPal è presente  uguale, probabilmente hanno fatto cappotto con la promo, hai ragione.
  • Dreadnought92Dreadnought92 Posts: 2
    NerveGear
    Ciao, avrei bisogno di un chiarimento, sono interessato all'acquisto del bundle Rift + Touch, ma non capisco un dettaglio, al momento dell'acquisto, nei dettagli del carrello viene scritto chiaramente che sono necessari i cavi, ma nel blog viene scritto che tutti gli acquisti includono i cavi. quale è l'informazione corretta? 

nel caso i cavi non siano inclusi quali sono tutti i cavi necessari? in maniera tale da procurarmeli, immagino un cavo hdmi per il visore e 2 o 3 usb 3.0 per il touch?

Per quanto riguarda i tempi mi immaginavo che sarebbero stati lunghi, adesso almeno ho la certezza e mi mettero l'anima in pace.

P.s lo so che non è il tema della discussione, ma quando ho visto una discussione italiana non ho saputo trattenermi  :D
    Art3mis
    Non credo proprio che inviino un bundle senza cavi, sarebbe assurdo, invece volevo chiedere se i giochi presenti su steam sviluppati solo per il vive htc sono compatibili con l'oculus, grazie.
    Brain Burst
    @Dreadnought92 penso proprio che il bundle sia comprensivo di cavi.
    @StefanoDonzelli si la maggioranza dei titoli per vive sono compatibili, ma non tutti sono adeguatamente ottimizzati. Il motivo principale sono i controller, strutturati e pensati per gestire l'interazione con la realtà virtuale a livelli diversi. Maggiori informazioni sulla pagina del supporto ufficiale di steam e in questo interessante articolo.
    Brain Burst
    @Dreadnought92 Credo proprio che nel bundle siano compresi tutti i cavi necessari. Altri possessori te lo potranno confermare.
    @StefanoDonzelli Molti giochi su steam sono compatibili; ovviamente esistono problemi di ottimizzazione dati dalla diversa natura dei controller touch rispetto a quelli utilizzati dal vive. Prova a dare un'occhiata qui.
    Art3mis
    grazie
    Brain Burst
    La conferma sui ritardi con le spedizioni e la risposta eccezionale che hanno ricevuto a fronte del summer sale, arriva da un'altra discussione
    Credo che a questo punto si tratti solo di avere pazienza e attendere la fornitura eccezionale di nuovi prodotti.
    Art3mis
    Dreadnought92 Ho appena letto la bolla che chiedevano di stampare con la descrizione dell' articolo e il numero dell' ordine e c'è scritto che ci sarà tutto cavi compresi, quindi non temere.
    Art3mis
    E si cavolo si sono proprio incartati, ma  questa promo quando è iniziata? Pure gli Americani si sono inca....i !!!
«13456733
Sign In or Register to comment.