cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

Anonymous
Not applicable
Ciao, se hai acquistato direttamente da Oculus di solito sono velocissimi: la spedizione arriva dall'Olanda, non dall'America, e tipicamente consegnano in settimana!

Scapin1989
Honored Guest
Perfetto grazie mille! non vedo l'ora!

MarcoDiMenno
Honored Guest
Io l'ho acquistato il 12 luglio sera , però mi aspettavo che almeno una email con il codice per la tracciabilità la spedissero. In ogni caso attendo.

Anonymous
Not applicable
Speriamo li spediscano presto.. io l'ho ordinato stamattina

StefanoD_
Protege
Io l'ho ordinato ieri sera a 449 euro, quindi nel bundle in promo non troviamo il pad xbox ma i touch control e 2 sensori?

foxbit
Honored Guest


Io l'ho ordinato ieri sera a 449 euro, quindi nel bundle in promo non troviamo il pad xbox ma i touch control e 2 sensori?


Esattamente. Dovrebbe essere proprio il bundle visore + touch.

Ho ordinato il 15/07. Qualcuno ha già ricevuto notifiche per il proprio ordine?

Anonymous
Not applicable
Io ancora nulla

Anonymous
Not applicable
Io l' ho ordinato il 13 mattina, il 14 sera ho ricevuto la mail di conferma spedizione ( 2 tracking number) e oggi ho ricevuto l oculus. I touch dovrebbero arrivare domani. 
Ho ricevuto anche il controller Xbox e il remote 🙂

foxbit
Honored Guest
Felice per te @waltercaorle  🙂
Quindi pare non sia un unico bundle  😕
Pare che siano stati molto rapidi con il tuo ordine! @MarcoDiMenno ha ordinato il 12 ma non ha ricevuto alcuna mail
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?