New to the forums? Click here to read the "How To" Guide.

Developer? Click here to go to the Developer Forums.

Oculus Italian Community - Friends, Game and Talk

2

Comments

• SmashBananaSmashBanana Posts: 33
    Brain Burst
    Ragazzi invece giochi da usare senza touch? 
    Perché l'oculus mi arriva giovedí mentre per i touch devo aspettare il 22.
    Cosa mi consigliate? Oltre ProjectCars o simili
  • CanapiaCanapia Posts: 44
    Brain Burst
    Echo Arena lo sto scaricando, senza touch, direi Lucky Thails, che non gli avrei dato due lire, ma in vr è tutto più bello.
  • Ginkox45Ginkox45 Posts: 24
    NerveGear
    Consiglio il gioco su Steam Eleven: Table Tennis VR. Gioco di ping pong con una fisica molto realistica e multiplayer a 9.99.
  • Ulisse76Ulisse76 Posts: 46
    Brain Burst
    edited August 2017
    Ciao! Aggiungimi come "mfusillo", ancora devo ricevere il rift..... Purtroppo
  • papinistpapinist Posts: 121
    Art3mis
    Ieri sera ho provato Audioshield e a mio giudizio è fantastico :) Una nuova dimensione dei giochi musicali!
    Inoltre per far rimanere a bocca aperta gli amici prendetevi showdown.. dura poco ma è spettacolare (e gratis).
    Brain Burst
    Raga ho aggiunto ed aggiornato il piú possibile, se avete/farete tanti acquisti di titoli multiplayer ditelo cosí vi aggiorno in lista ^^
    Stiamo crescendo e mi fa piacere!
    Brain Burst
    Raga qualcuno che gioca ad Elite Dangerous con una 1060?
    Brain Burst
    Con impostazioni VR High è fluido, ma le scritte dei menù fanno un po cacare, qualcuno ha smanettato con le impostazioni grafiche ed ha ottenuto un risultato decente? Qualcosa ho migliorato impostato SS da gioco da 1.0 a 1.25, ma ho tolto blur e qualcos'altro
    Art3mis
    Provato Superhot VR: che dire.. nonostante il mondo poligonale sembra di essere lì! Cavolo al secondo omino ho tirato un pugno al monitor!! :-| Fortuna che dietro aveva spazio, si è spostato senza rompersi e il controller è intatto, ma gli ho tirato un cartone..!
    Ho dovuto smettere perchè sentivo il sudore arrivarmi al labbro superiore e poi gocciare in terra :D non è proprio il momento adatto per tenersi un visore del genere sulla testa!
  • DanpaDanpa Posts: 11
    NerveGear
    Scusate, in attesa dell'oculus vorrei cambiare la scheda video, una 1080 liscia può bastare o meglio una 1080 ti per non avere problemi coi giochi futuri?
    grazie;)
  • foxbitfoxbit Posts: 38
    Brain Burst
    Io penso che una 1080 possa bastare
    Art3mis
    dalle specifiche nel sito si capisce che va bene, io ho una 1060 e va benissimo. Ovviamente prima o poi in futuro tutte diventeranno obsolete, la 1080 prima e la 1080 ti poi.. tutto dipende da quanto vuoi spendere.
  • foxbitfoxbit Posts: 38
    Brain Burst
    Io ho una 970 e mi trovo molto bene anche con i giochi graficamente più impegnativi. 
    NerveGear
    Grazie a tutti, oggi vedo se trovo qualche offerta.
    sapete dirmi se il vsync va attvato con l'oculus?
    Brain Burst
    Io ho una 1080 e va, peró ho un problema, non mi ha riscattato i giochi gratis che mi dovevano dare con oculus...
    Comprato da amazon.de
    Brain Burst
    Preso anche io su Amazon.de e i giochi c'erano, nella library già presenti da scaricare
    Brain Burst
    Canapia said:
    Preso anche io su Amazon.de e i giochi c'erano, nella library già presenti da scaricare
    tu hai giá i touch? perché a me arrivano il 20, potrebbe essere che é per questo? 
    Qualcuno sa quali giochi sono gratis? Ad esempio EVE valkirie io no lo ho
    Art3mis
    I giochi sono in bundle con i touch, se non hai registrato quelli non hai i giochi.
    Eve è incluso solo in USA
    Brain Burst
    Si, a me è arrivato il bundle nuovo, unica scatola con i touch
  • Yui_IkariYui_Ikari Posts: 17
    NerveGear
    Canapia said:
    tu hai giá i touch? perché a me arrivano il 20, potrebbe essere che é per questo? 
    i giochi gratis vengono aggiunti automaticamente alla tua libreria solo quando colleghi i controller touch al tuo account. I titoli che effettivamente ti regalano sono Medium, Quill, Robo Recall e Dead and Buried. Lucky's Tale e Toy Box li puoi già scaricare gratuitamente dallo store.
  • QuartzQuartz Posts: 42
    Brain Burst
    Allora, mi è arrivato il pacco! Montato, settato e provato. Che dire... Sono veramente soddisfatto!!!
    Provato per 10 minuti eppure mi ha fatto una bellissima impressione. Domani lo proverò per bene e vi dirò anche le mie impressioni.
    Posso solo dire che l'effetto zanzariera c'è ma non è per niente fastidioso. Ho solo un grosso problema da risolvere... Le lenti per la vista. Ho gli occhiali e purtroppo è veramente scomodo e rischioso (graffiare le lenti del rift che non sono sostituibili) usare gli occhiali quindi credo che sarò costretto a comprare le lenti da montare direttamente nel rift. Sto anche provando il supersampling. Appena ho un quadro completo farò una guida e una recensione.
    Per ora posso dire: 
    -Risoluzione ok ( 4k sarebbe meglio ma per ora si vede bene )
    -Comfort mi ha sorpreso in positivo. Il gear vr preme sulla faccia e da fastidio, questo molto meno (ma l'ho provato per poco tempo ancora).
    -Touch sono semplicemente perfetti.
  • dodino1978dodino1978 Posts: 4
    NerveGear
    ciao ragazzi,

mi è appena stato consegnato il RIFT.

Ho giocato un po con Robot Recall, ma la risoluzione non è il massimo.

E' normale?

ho due asus nvidia 1070 in SLI e un monitor acer predator X34A. Sul monitor si vede un'altra cosa.

Devo settare qualche cosa?

Grazie a tutti per l'aiuto.
  • ralex991ralex991 Posts: 2
    NerveGear
    ciao ragazzi! a me è arrivato il 14 dopo quasi un mese di attesa!! è stupendo!! solo che vedo tutto leggermente sgranato, non so se sia dovuto alla mia leggera miopia o per mancanza di settaggi ottimali! Assetto corsa è qualcosa di spettacolare!! per gli appassionati lo consiglio!! ho preso anche una postazione di guida della Playseat! immersione totale nel gioco!! ho una gtx 1060 6gb             (devo ancora provare dirt rally) 
    NerveGear
    ralex991 said:
    ciao ragazzi! a me è arrivato il 14 dopo quasi un mese di attesa!! è stupendo!! solo che vedo tutto leggermente sgranato, non so se sia dovuto alla mia leggera miopia o per mancanza di settaggi ottimali! Assetto corsa è qualcosa di spettacolare!! per gli appassionati lo consiglio!! ho preso anche una postazione di guida della Playseat! immersione totale nel gioco!! ho una gtx 1060 6gb             (devo ancora provare dirt rally) 

Ciao ma la postazione la usi con i due touch e basta?
    Brain Burst
    Yui_Ikari said:
    Canapia said:
    i giochi gratis vengono aggiunti automaticamente alla tua libreria solo quando colleghi i controller touch al tuo account. I titoli che effettivamente ti regalano sono Medium, Quill, Robo Recall e Dead and Buried. Lucky's Tale e Toy Box li puoi già scaricare gratuitamente dallo store.
    Ho configurato i touch, ma ancora nulla... mando ticked assistenza?

• ralex991ralex991 Posts: 2
    NerveGear
    nono ho il Logitech G29 con cambio e pedali!! 
  • daxter79daxter79 Posts: 4
    NerveGear
    Aggiungetemi pure sono daxter79
    NerveGear
    Ciao, ma Doom, Fallout e Skyrim se usciranno per oculus sarà a fine 2018? Allucinante...sembrano mettercela tutta per non far decollare la VR. Non dico di essere pentito dell'acquisto ma speravo di provare presto questi titoli.
  • spelli93spelli93 Posts: 45
    Brain Burst
     Danpa said:
    Ciao, ma Doom, Fallout e Skyrim se usciranno per oculus sarà a fine 2018? Allucinante...sembrano mettercela tutta per non far decollare la VR. Non dico di essere pentito dell'acquisto ma speravo di provare presto questi titoli.
    Se usciranno su steam saranno probabilmente compatibili automaticamente con oculus
    NerveGear
    ciao a tutti ho comprato project car
    il volante thrustmaster lavora benissimo, ma la grafica non mi piace per nulla a parte la nausea dei primi giri.
    cosa si puo fare per rendere piu nitida l'immagine?
Sign In or Register to comment.