New to the forums? Click here to read the "How To" Guide.

Developer? Click here to go to the Developer Forums.

Ho problemi con il visore (Italy)

AlexShakuraAlexShakura Posts: 2
NerveGear
edited April 2018 in Support
Non riesco a capire perchè una lente del visore non si accende quando lo indosso, vedo solo da un lato (destro).
Avevo messo da parte per un pò il visore aspettando di prendere un pc adeguato, l'ho rimesso nella sua confezione originale, e in quel momento non ho riscontrato nessun problema tranne per le scarse prestazioni del mio pc, ho provato a riprenderlo per provare le novità dello store e dopo la patch 2018 del sofware oculus, ho notato che una lente non si accende. vorrei sapere se è capitato anche a voi, e se avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema. grazie in anticipo.
Tagged:

Comments

• MradrMradr Posts: 3,547 Valuable Player
    edited April 2018
    Ciao, benvenuto nel supporto del forum della community. Si prega di notare che questa è una sezione di aiuto della community e che non siamo il supporto diretto di Oculus. Possiamo aiutare con alcune correzioni di base e può essere un po 'più veloce del supporto diretto di Oculus, ma la guida avanzata potrebbe essere disponibile solo al supporto diretto di Oculus. In qualsiasi momento, se senti di aver bisogno di un supporto più avanzato, non esitare a contattare l'assistenza inviando un biglietto qui: https://tickets.oculusvr.com/hc/en-us/requests/new

Per favore perdonami dato che questo è google tradotto e non parlo italiano nativo. Sembra che il lato destro possa essere scoperto e forse deve essere sostituito con un modello funzionante. Se è ancora in garanzia, dovrebbe sistemarlo per te. Consiglierei di inviare un biglietto usando il link qui sopra per vedere cosa possono fare per te in questo caso.
  • AlexShakuraAlexShakura Posts: 2
    NerveGear
    sei stato di grande aiuto, spero che possano aiutarmi, altrimenti mi strappo i capelli :'D
  • MradrMradr Posts: 3,547 Valuable Player
    edited April 2018
    Il team di supporto Oculus è molto utile. Possono essere un po 'lenti a seconda di quanto siano occupati, quindi basta avere pazienza e le cose funzioneranno:)
Sign In or Register to comment.