New to the forums? Click here to read the How To guide. -- Developers click here.

Problema con i giochi in bundle

wongfei72wongfei72 Posts: 3
NerveGear
Ragazzi un aiuto cortesemente 
L assistenza è davvero carente e pessima , ho un problema da circa 2 settimane dopo la acquisto , non riesco a reperire i codici per riscattare quei 6 giochi da bundle ho provato ad aprire cari ticket con l assistenza mi chiedono sempre stessi dato mi dicono che il problema è risolvibile na poi spariscono , alchè sentendomi preso in giro ho contattato anche Amazon e gli ho fatto presente l accaduto , sono molto deluso , anche perché se la risposta ad un problema così semplice è questa non oso immaginare se dovessero insorgere problematiche più gravi che succederebbe .
Non c è neanche un contatto telefonico se non per mail , sensazione è di essere isolati e senza adegyato supporto che visto il prodotto è sicuramente una pecca da non poco conto .
Se avete soluzioni vi sono grato davvero 
Tony Gargiulo

Comments

• TomCgcmfcTomCgcmfc Posts: 483
    Trinity
    Again, pretty silly to post a non-English when it is soooo easy to translate with Google;

Guys help you kindly
    The assistance is really poor and bad, I have a problem from about 2 weeks after the purchase, I can not find the codes to redeem those 6 bundle games I tried to open expensive tickets with assistance always ask me same data tell me that the problem is resolvable na then disappear, but feeling teased I also contacted Amazon and I told him what happened, I am very disappointed, because if the answer to such a simple problem is this I dare not imagine if more serious problems arise that would happen .
    There is not even a telephone contact if not by mail, feeling is to be isolated and without support adegyato that seen the product is certainly a flaw not to be overlooked.
    If you have any solutions, I'm really grateful
    Tony Gargiulo
    Tagged: very bad Oculus technical assistance
    Alienware 17r4 Laptop with i7-7700hq 2.8/3.6, 32 gb ram, gtx1060 w/6gb ram, 256gb ssd, 1tb hdd, Oculus Rift w/2x sensors.  Now using an Alienware Graphics Amplifier (AGA) with Zotac gtx1080ti Blower and Asus vg248qe 144hz external monitor.  All works great!

Also have a 64gb Oculus Go which I love for travel and quick VR Fixes.  Looking forward to the Quest!
  • wongfei72wongfei72 Posts: 3
    NerveGear
    Ragazzi un aiuto cortesemente 
    L assistenza è davvero carente e pessima , ho un problema da circa 2 settimane dopo la acquisto , non riesco a reperire i codici per riscattare quei 6 giochi da bundle ho provato ad aprire cari ticket con l assistenza mi chiedono sempre stessi dato mi dicono che il problema è risolvibile na poi spariscono , alchè sentendomi preso in giro ho contattato anche Amazon e gli ho fatto presente l accaduto , sono molto deluso , anche perché se la risposta ad un problema così semplice è questa non oso immaginare se dovessero insorgere problematiche più gravi che succederebbe .
    Non c è neanche un contatto telefonico se non per mail , sensazione è di essere isolati e senza adegyato supporto che visto il prodotto è sicuramente una pecca da non poco conto .
    Se avete soluzioni vi sono grato davvero 
    Tony Gargiulo
  • LZoltowskiLZoltowski Posts: 6,429 Volunteer Moderator

Non ci sono codici per i giochi e le app in bundle, dovrebbero apparire automaticamente una volta completata l'installazione e accoppiato i controller touch. Verranno visualizzati nella tua libreria, in caso contrario potrebbero essere nel negozio ma dovrebbe "scaricare / installare" anziché "acquistare"
    ----
    There are no codes for the bundled games and apps, they should appear automatically once you complete the setup and pair the touch controllers. They will appear in your library, if not, they might be in the store but it should say "download/install" instead of "buy"
    Core i7-7700k @ 4.9 Ghz | 32 GB DDR4 Corsair Vengeance @ 3000Mhz | 2x 1TB Samsung Evo | 2x 4GB WD Black
    ASUS MAXIMUS IX HERO | MSI AERO GTX 1080 OC @ 2000Mhz | Corsair Carbide Series 400C White (RGB FTW!) 

Be kind to one another :)
  • wongfei72wongfei72 Posts: 3
    NerveGear
    Grazie LZoltowski
    Per la risposta , il fatto è che i giochi non c erano all' installazione dei touch e purtroppo l assistenza è parecchio fatiscente risponde solo in mail a pizzichi e bocconi e molto evasivamente, devo dire che tutto ciò è assai snervante sono quasi sul punto di renderglielo purtroppo. .
    Grazie ancora 
Sign In or Register to comment.