New to the forums? Click here to read the "How To" Guide.

Developer? Click here to go to the Developer Forums.

chiedo aiuto per il continuo riavvio richiesto del software oculus

ciao, da qualche tempo sto riscontrando problemi con il software oculus, il software continua a chiedere il riavvio del programma. 
ho provato vari metodi per ora, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. i metodi che ho provato sono : ovviamente riavviare, rimuovere il dispositivo e riassociarlo, poi ho provato a scollegare i cavi e ricollegarli, riavviare il computer, disinstallare e reinstallare il software oculus, staccare la connessione internet poi ho riavviato il computer in modalità sicura, ho disinstallato il software oculus, ho rimosso tutti i file inerenti al software dal computer, ho riavviato il computer in modalità normale ricollegato internet e reinstallato il software. e l'ultimo tentativo: disattivare l'accesso delle app dalla privaci configure il dispositivo, aspettare che il software dia errore,  riattivare l'accesso alla fotocamera e riprovare. tutti i tentativi descritti sono falliti, conoscete altri metodi (possibilmente funzionanti) per risolvere il problema?  

Comments

• PinguilpinguinoPinguilpinguino Posts: 1
    NerveGear
    potresti dirmi se hai risolto perche anche a me da questo problema
Sign In or Register to comment.