cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

Canapia
Explorer
Qualche novità? Io ho ordinato il 14 sera e ancora nulla, sempre in stato di "Ordine"

cristianjay
Honored Guest
a me la consegna e stata veloce ,aspetto che mi arrivi oggi il secondo pacco che contiene il touch ,pero' ho riscontrato un problema con il rift, cuffia destra che a volte non si sente devo sempre toccarla e provare altre posizioni per fare tornare il suono, mi sa che contatteroò l'assistenza adesso per il problema, mi e arrivato ieri il rift    .-(

foxbit
Honored Guest
Ancora nessuna novità per quanto mi riguarda.
@cristianjay contatta l'assistenza quanto prima 😞 

StefanoD_
Protege
Neanche io ho ancora ricevuto la mail,  ma la cosa che mi sorprende e che anche PayPal non mi ha inviato nulla nonostante  la transazione si stata fatta ma non ancora addebitata, bhha sarà!!! 

StefanoD_
Protege
Visto che hanno detto che arrivi dai paesi bassi spero che non arrivi tutto sballato!!!!! in tutti i sensi!!!!! Compro spesso online e molte volte il pacco è arrivato in condizioni pietose o addirittura distrutto, spero che questo non sia il caso.

Canapia
Explorer
Anche io preso tramite paypal e ancora non hanno addebitato. Speriamo nel pomeriggio

StefanoD_
Protege
La stessa promo ieri era presente su Amazon.De oggi stranamente non più

StefanoD_
Protege
X Canapia....dal 14 a oggi e nessun segno? Io dal 16 e poco fa li ho contattati per sapere se è tutto ok o no, adesso devo aspettare la risposta dall'assistenza.

Canapia
Explorer
Si, beh considera che il 14 era venerdì, ordinato tipo alle 18:30, quindi weekend in mezzo, magari adesso apro un ticket anche io

StefanoD_
Protege
quello che mi da fastidio è che non mandano una mail come tutti gli shop online con un messaggio e info sulla spedizione con qualche dettaglio, cavolo sembra di aver acquistato un articolo incerto
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?