cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

StefanoD_
Protege
che bordello, anche a me ora il touch è in viaggio dalla Francia GIDY, FR con SDA con consegna per giovedì 3, del rift manco l'ombra

StefanoD_
Protege

nikolaskelset
Protege

Canapia said:

@nikolaskelset buono, vada per l x52, aspettiamo di trovare il pro su amazon ad un prezzo onesto, magari trovarlo domani a Bologna in qualche negozio, ormai ho girato tutti i mediaworld della mia zona, ma c'è la morte


Guarda se ti interessa andare al grandemilia di modena li hanno al mediaworld. Li avevo visti tempo fa (tipo 2 settimane fa). Non ricordo il prezzo però, avevano sial il pro che l'x52 normale.

Canapia
Explorer
Buono a sapersi, domani se faccio in tempo ci vado, grazie della dritta

StefanoD_
Protege
mi sorge un dubbio, ora visto che Amazon i bundle li sta mettendo insieme prendendo le scatole un po qua e un po la, non vorrei che nella scatola dei touch venga a mancare il secondo sensore, ne sapete qualcosa?  1000 dubbi e 1000 domande 

StefanoD_
Protege

OK risolto con una piccola ricerca, però cazzo i touch vanno con delle semplici batterie della minchia....ma tutta sta tecnologia e dobbiamo pure stare a cambiare le pile!! :'( :'( :'(

Cos'altro c'è nella scatola?

I controller Touch richiedono almeno due sensori Oculus per funzionare correttamente. Il visore funziona solamente con uno perché l'utilizzatore guarda sempre il sensore, e non c'è nulla ad impedirne la visuale.

All'interno della confezione di Touch ci sono vari componenti. Oculus ha collaborato con Harmonix per creare Rock Band VR per Rift. Invece di costruire una chitarra basata sui sensori Constellation, le aziende hanno lavorato per creare il Rock Band Connector, che vi permette di collegare i controller Touch alle periferiche Harmonix esistenti.

Se vi state chiedendo perché Oculus fornisca direttamente il supporto invece di farlo vendere ad Harmonix con il gioco, ricordate che tutti i titoli di Oculus sono digitali. L'azienda include il supporto a Touch in modo tale che i fan di Rock Band non siano costretti ad uscire e comprare un prodotto fisico dopo aver scaricato il gioco. Certo, vi serve la chitarra di Rock Band, ma potete usarne una vecchia se la possedete dalle versioni precedenti.

StefanoD_
Protege

Minosse said:

15:32
Parcel has been handed over to the carrier and is in transit 
Piacenza, IT

Appena spedito e già a piacenza... boh 


sarà la proxima fermata verso Piacenza

colossocolosso
Explorer

Minosse said:


Quartz said:

https://www.google.it/amp/s/www.roadtovr.com/closeup-with-new-cheaper-oculus-rift-touch-bundle-ships...;

Questo è il sito dove parlano del nuovo bundle.
Poi ho anche chiesto alla assistenza e mi hanno detto questo:

grazie per avermi risposto.

Il nuovo bundle ti viene spedito in una scatola, e c'è un nuovo Oculus Fit (interfaccia facciale) incluso in questo bundle.

Inoltre il controller/adattatore per Xbox e l'Oculus Remote del nuovo pacchetto sono gli stessi.

Fammi sapere se c'è qualcos'altro che posso fare per aiutarti.



Ma come? Non li hanno tolti dai nuovi bundle?


gente l ho scritto anche 10 pagine fa il nuovo bundle unico è meglio perchè c è la nuova versione visore  1.03 ecc ... il vantaggio delle 2 scatole è solo averlo prima... personalmente era indifferente... cmq non mi dispiace aspettare il 10 agosto np

spelli93
Explorer
Ma se aprissimo un server discord (lo conoscete?) per fare 4 chiacchiere e non intasare questa discussione? Se vi interessa eh, altrimenti mi ritiro nel buco dal quale provengo  🙂

papinist
Protege
i miei touch ieri sera erano a milano e stamani sono già nella mia città, quindi di certo la consegna sarà lunedì invece di mercoledì! Il rift invece ha lasciato francoforte alle 4 di stanotte, probabilmente passerà il weekend in un deposito UPS in italia, lunedì partirà da lì verso la mia città è sarà in consegna martedì.
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?