cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

Canapia
Explorer
Grande Stefano, annullato qua e ordinato su Amazon.de 🙂

Canapia
Explorer
Alla fine spesa totale 487 euro, ma almeno ti danno delle tempistiche, e il servizio reso amazon è una bella spinta

StefanoD_
Protege
pjavkeazgmcc.jpg

StefanoD_
Protege
Chi di voi ha ordinato il terzo sensore?  
Ma con 3 puoi muoverti come il Vive?

uanemabell
Explorer


Chi di voi ha ordinato il terzo sensore?  
Ma con 3 puoi muoverti come il Vive

Con varie prove si riesce anche con 2 sensori se l'area di gioco non supera i 3m quadri

Miostar
Honored Guest
Grandi, un thread italiano sul forum ufficialie...
Sono in attesa come molti di voi, ordinato il bundle più terzo sensore il 28 luglio, ho visto le vendite Amazon ma visto che sarò fuori in vacanza aspetterò lo store ufficiale.
Nel frattempo stavo valutando l'acquisto di un Hotas per provare Elite D. o Star Citizen, sono molto indeciso, tutte le altre demo le userò per convincere la mia compagna di aver fatto un acquisto sensato 😉
Appena ricevo il rift vi aggiungo, sarebbe bello creare un post o thread con tutti i nostri tag...

StefanoD_
Protege




Chi di voi ha ordinato il terzo sensore?  
Ma con 3 puoi muoverti come il Vive

Con varie prove si riesce anche con 2 sensori se l'area di gioco non supera i 3m quadri


stavo per fare l'ordine insieme al ricambio dell' interfaccia fit ma credo che aspetterò di vedere come va con 2

play4win91
Honored Guest
Ciao a tutti 🙂 sono un neofita dell' oculus mi è arrivato ieri il bundle comprato da amazon.de e avrei delle domande.

1) durante il setup il sensore una volta colelgato alla porta USB 3.0 mi ha dato error, ma so per certo che la porta è funzionante perchè colelgando l'oculus alla stessa porta non mi da problemi... ma la cosa più strana è che colelgandolo alla porta 2.0 funziona! è normale?

2) c'è modo di avere la home di oculus in italiano?

3) E' normale che una volta ben regolato il sensore riesco comunque a vedere uno spiraglio di luce nella fessura nasale? e inoltre quando guardo ai lati dell'oculus vedo i bordi neri del visore e in piu si sfuoca veramente molto tipo miopia.

4) non riesco mai a vedere ben definite le scritte per intenderci le prime frasi della demo le vedo veramente male, è un problema di impostazioni?

la mia configurazione è CPU AMD FX 8350 GPU RX580 MSI GAMING X 8 GB E RAM 8 GB.

Grazie per chiunque voglia aiutarmi

StefanoD_
Protege


Ciao a tutti 🙂 sono un neofita dell' oculus mi è arrivato ieri il bundle comprato da amazon.de e avrei delle domande.

1) durante il setup il sensore una volta colelgato alla porta USB 3.0 mi ha dato error, ma so per certo che la porta è funzionante perchè colelgando l'oculus alla stessa porta non mi da problemi... ma la cosa più strana è che colelgandolo alla porta 2.0 funziona! è normale?

2) c'è modo di avere la home di oculus in italiano?

3) E' normale che una volta ben regolato il sensore riesco comunque a vedere uno spiraglio di luce nella fessura nasale? e inoltre quando guardo ai lati dell'oculus vedo i bordi neri del visore e in piu si sfuoca veramente molto tipo miopia.

4) non riesco mai a vedere ben definite le scritte per intenderci le prime frasi della demo le vedo veramente male, è un problema di impostazioni?

la mia configurazione è CPU AMD FX 8350 GPU RX580 MSI GAMING X 8 GB E RAM 8 GB.

Grazie per chiunque voglia aiutarmi


non so perchè sulla 3.0 non va ma ho letto sul sito di Oculus che il sensore va collegato a una 2.0,
il fatto che filtri la luce da sopra il setto nasale bhe su questo dovrai provvedere tu ad adattare l'imbottitura sul viso, per il resto a me il rift arrivera domani quindi è meglio che ti risponda chi lo ha già ricevuto e provato.

play4win91
Honored Guest




Ciao a tutti 🙂 sono un neofita dell' oculus mi è arrivato ieri il bundle comprato da amazon.de e avrei delle domande.

1) durante il setup il sensore una volta colelgato alla porta USB 3.0 mi ha dato error, ma so per certo che la porta è funzionante perchè colelgando l'oculus alla stessa porta non mi da problemi... ma la cosa più strana è che colelgandolo alla porta 2.0 funziona! è normale?

2) c'è modo di avere la home di oculus in italiano?

3) E' normale che una volta ben regolato il sensore riesco comunque a vedere uno spiraglio di luce nella fessura nasale? e inoltre quando guardo ai lati dell'oculus vedo i bordi neri del visore e in piu si sfuoca veramente molto tipo miopia.

4) non riesco mai a vedere ben definite le scritte per intenderci le prime frasi della demo le vedo veramente male, è un problema di impostazioni?

la mia configurazione è CPU AMD FX 8350 GPU RX580 MSI GAMING X 8 GB E RAM 8 GB.

Grazie per chiunque voglia aiutarmi


non so perchè sulla 3.0 non va ma ho letto sul sito di Oculus che il sensore va collegato a una 2.0,
il fatto che filtri la luce da sopra il setto nasale bhe su questo dovrai provvedere tu ad adattare l'imbottitura sul viso, per il resto a me il rift arrivera domani quindi è meglio che ti risponda chi lo ha già ricevuto e provato.



Grazie Stefano per la risposta, sul sito ufficiale io però leggo che va inserito in una porta USB 3.0 come anche viene indicato durante il setup. solo se vengono inseriti piu sensori potrebbe essere necessario spostarne uno in una porta USB 2.0
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?