New to the forums? Click here to read the "How To" Guide.

Developer? Click here to go to the Developer Forums.

Tempo Spedizione Italia

1192022242533

Comments

• play4win91play4win91 Posts: 7
    NerveGear
    edited August 2017
    Ragazzi, ho una domanda, Oculus 449€ sul sito é compreso di spedizioni e tutto vero?
    Perché la tentazione di prenderlo su AmazonDE per 22€ in piú é tanta...
    sì è compresa.
    Ma se Amazon.DE ti spedisce ancora il bundle vecchio ( e sembrerebbe così visto che quando aggiungi al carrello ti da due prodotti separatai ) , con 22 € in piu ti ritrovi anche un controller XBOX e il controller oculus, perchè mi sembra di aver capito che il bundle nuovo all-in-one non contenga questi due accessori ed è quello che verrà spedito tramite il sito ufficiale.
  • Mepsi80Mepsi80 Posts: 14
    NerveGear
    edited August 2017
    Io avevo ordinato su sito Oculus il 15 di Luglio, ma dopo aver letto le vostre esperienze con Amazon.de mi sono deciso anche io: ieri sera tardi ce n'erano solo 4 disponibili, considerando che 1) alla file il bundle è ormai lo stesso, che 2) ci sono una ventina di euro di differenza, che 3) Amazon sembra avere una politica di resi molto migliore di Oculus, e soprattutto che 4) io sono in ferie da lavoro a partire dal 10 agosto, se aspetto ancora un po' finisce che mi arriva a settembre e non avrei tempo per sfruttarlo... DISDETTO da OCULUS e ordinato da Amazon.de ieri sera: soldi scalati stamattina presto, e attualmente "in preparazione alla spedizione", con arrivo previsto fra il 7 e il 16 Agosto... vedremo...

Ah comunque quelli che resistono potrebbero avere presto spedizione anche da sito Oculus considerando quanti di noi stanno disdicendo...  
    NerveGear
    Ah, noto adesso che se guardo i dettagli della spedizione, mi dice "will dispatch 9 agust", questo mi fa pensare che le disponibilità siano un po' farlocche, perchè ieri mi dava 4 disponibli prima del mio ordine, e 3 dopo il mio ordine, ma se fosse così perchè attendere 5 giorni lavorativi per impacchettare e inviare??? Più probabilmente mettono delle stime, ma poi anche se da "disponibile" alla fine i tempi son lunghi comunque...

• nikolaskelsetnikolaskelset Posts: 64
    Hiro Protagonist
    Mepsi80 said:
    Io avevo ordinato su sito Oculus il 15 di Luglio, ma dopo aver letto le vostre esperienze con Amazon.de mi sono deciso anche io: ieri sera tardi ce n'erano solo 4 disponibili, considerando che 1) alla file il bundle è ormai lo stesso, che 2) ci sono una ventina di euro di differenza, e soprattutto che 3) io sono in ferie da lavoro a partire dal 10 agosto, se aspetto ancora un po' finisce che mi arriva a settembre e non avrei tempo per sfruttarlo... DISDETTO da OCULUS e ordinato da Amazon.de ieri sera: soldi scalati stamattina presto, e attualmente "in preparazione alla spedizione", con arrivo previsto fra il 7 e il 16 Agosto... vedremo...

Ah comunque quelli che resistono potrebbero avere presto spedizione anche da sito Oculus considerando quanti di noi stanno disdicendo...  
    Sono messo come te ma siccome necessito del terzo sensore per il room scale ho deciso di stare con Oculus , anche perchè sono curioso di vedere fino a che punto il ritardo si spingerà. La curiosità si paga :) come a poker.
    NerveGear
    Cambio argomento e vado sul RIFT in sè: qualcuno saprebbe farmi un confronto qualitativo con il GEAR VR?  Io attualmente ho il gear VR penultima generazione (quello blu scuro uscito col note7) in cui metto il mio Note 5... come qualità visiva nei video per esempio? Più o meno pixel visibili? il FOV maggiore si percepisce?

E sopratutto: i titoli che ho comprato per gear VR, essendo sempre account OCULUS, potrò giocarli anche in versione RIFT???  (sto immaginando un po' come fa Steam che se compri un gioco poi puoi giocare la versione PC o quella Mac indifferentemente....)  
  • SmashBananaSmashBanana Posts: 33
    Brain Burst
    edited August 2017
    Sono messo come te ma siccome necessito del terzo sensore per il room scale ho deciso di stare con Oculus , anche perchè sono curioso di vedere fino a che punto il ritardo si spingerà. La curiosità si paga :) come a poker.
    Mamma che ansia... una mano di poker da 450€ non l'avevo ancora fatta  :D
    AmazonDE tempi di spedizione 16. August 2017 - 17. August 2017
    Oddio non so che fare! Odio quando succedono ste cose, due siti prezzi simili e tante incognite
    Brain Burst
    Mepsi80 said:
    Cambio argomento e vado sul RIFT in sè: qualcuno saprebbe farmi un confronto qualitativo con il GEAR VR?  Io attualmente ho il gear VR penultima generazione (quello blu scuro uscito col note7) in cui metto il mio Note 5... come qualità visiva nei video per esempio? Più o meno pixel visibili? il FOV maggiore si percepisce?

E sopratutto: i titoli che ho comprato per gear VR, essendo sempre account OCULUS, potrò giocarli anche in versione RIFT???  (sto immaginando un po' come fa Steam che se compri un gioco poi puoi giocare la versione PC o quella Mac indifferentemente....)  
    Allora, io forse non sono il piú adatto a risponderti, ma credo che se provi a scaricare l'app desktop di oculus e una volta loggato ti trovi le app giá nella libreria, potrai giocarci lo stesso, in altri casi devi riacquistare, comunque, per quanta qualitá dovrebbe essere superiore...
  • CanapiaCanapia Posts: 44
    Brain Burst
    Ordine totale mio su Amazon.de 487 euro, però ho selezionato spedizione 1 giorno per un'altra 20ina di euro in più
    Brain Burst
    Canapia said:
    Ordine totale mio su Amazon.de 487 euro, però ho selezionato spedizione 1 giorno per un'altra 20ina di euro in più
    Io sono un C*******E ho annullato l'ordine su Oculus vado su amazonDE, ed indovinate non é piú disponibile... SONO UN GENIO! Ora sono senza nulla per non so quanto... aspetto che torni su amazon oppure aspetto l'eterno su oculus?
  • nikolaskelsetnikolaskelset Posts: 64
    Hiro Protagonist
    Canapia said:
    Io sono un C*******E ho annullato l'ordine su Oculus vado su amazonDE, ed indovinate non é piú disponibile... SONO UN GENIO! Ora sono senza nulla per non so quanto... aspetto che torni su amazon oppure aspetto l'eterno su oculus?
    Eh zio prima si ordina su amazon con conferma poi si annulla su oculus. A sto punto direi stai fermo e ordina su amazon quando torna disponibile.
    Brain Burst
    Eh zio prima si ordina su amazon con conferma poi si annulla su oculus. A sto punto direi stai fermo e ordina su amazon quando torna disponibile.
    L'ho imparato a mie spese, si mi sa che aspetto amazon... :(
  • spelli93spelli93 Posts: 45
    Brain Burst
    amazon uk? 
    https://www.amazon.co.uk/gp/product/B073X8N1YW/ref=s9u_simh_gw_i1?ie=UTF8&fpl=fresh&pd_rd_i=B073X8N1YW&pd_rd_r=44KRX6JBDEV8S8MJE0M1&pd_rd_w=6kjZd&pd_rd_wg=R9kEO&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=&pf_rd_r=45WY9EDMG4EX19XFMA6T&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=e586113b-1187-49e7-b25c-760581bc9374&pf_rd_i=desktop
  • MinosseMinosse Posts: 94
    Brain Burst
    Mi sa che se aspetti che torna disponibile su Amazon lo ricevi comunque prima che dal sito ufficiale
    Brain Burst
    Minosse said:
    Mi sa che se aspetti che torna disponibile su Amazon lo ricevi comunque prima che dal sito ufficiale
    Si questo si, ma prenderlo dal DE perché da UK lo pago in piú solo per riceverlo prima, dalla germania almeno mi davano il controller... sono stato lento. Comunque l'assistenza oculus mi ha detto che stanno cercando di accelerare e che nelle prossime due settimane spediscono...

Non si piange sul latte versato, ho rifatto l'ordine aggiungendo un sensore (per giustificarmi con me stesso), e nel caso torni disponibile su AmazonDE vedró il da farsi...
  • StefanoD.StefanoD. Posts: 292
    Art3mis
    edited August 2017
    Canapia said:
    Ordinato ieri su Amazon.de oggi lo stato è "It's on the way", in consegna per domani. Dai dai dai dai
    Ma come fate a prenderlo? A me Amazon.de dice che non spedisce in italia ne nelle isole...

EDIT: piú precisamente
    Leider kann dieser Artikel nicht auf italienische Inseln versendet werden.
    Leider kann dieser Artikel nicht nach Italien (Festland) versendet werden.
    Siamo spiacenti, questa voce non può essere spedito in isole italiane.
    Siamo spiacenti, questa voce non può essere spedito in Italia (continente).
    è quello che dicevo anche io poi li ho contattati e mi hanno detto via mail che si puo ordinare tranquillamente, l'unica cosa e che la scritta non c'è sempre ma quando c'è non ti fa proseguire con l'acquisto, vattela a pesca!
  • maurizio.craparottamaurizio.craparotta Posts: 1
    NerveGear
    Ciao ragazzi spero di aver fatto la scelta giusta in tutti i sensi visto che non ho nessuna esperienza di vr. Ho rinunciato al nuovo monitor è comprato da Amazon de con consegna il giorno 10
    Art3mis
    Amazon.it non vende il bundle ciò nonostante sono rimasti a secco anche loro e costa  559,99 euri
    Art3mis
    edited August 2017
    Ciao ragazzi spero di aver fatto la scelta giusta in tutti i sensi visto che non ho nessuna esperienza di vr. Ho rinunciato al nuovo monitor è comprato da Amazon de con consegna il giorno 10
    basta che il monitor vecchio non sia così a fosfori verdi  allora ok!!!!!! :D .....scherzo naturalmente
  • uanemabelluanemabell Posts: 68
    Hiro Protagonist
    Mepsi80 said:
    Ah, noto adesso che se guardo i dettagli della spedizione, mi dice "will dispatch 9 agust", questo mi fa pensare che le disponibilità siano un po' farlocche, perchè ieri mi dava 4 disponibli prima del mio ordine, e 3 dopo il mio ordine, ma se fosse così perchè attendere 5 giorni lavorativi per impacchettare e inviare??? Più probabilmente mettono delle stime, ma poi anche se da "disponibile" alla fine i tempi son lunghi comunque...

io ho ordinato ieri e nei dettagli mi dice "will dispatch 7 aug" quindi tra il 9 e l`11 arriva, almeno sono le date che mi diceva quando l`ho acquistato a differenza di OCULUS website
    Hiro Protagonist

fai una cosa, riordina su OCULUS website visto che ci sta ancora il prezzo del summer sale, intanto aspetti amazon.de o uk , ordini anche li, vedi chi fa prima a prenderti i soldi e annulli dalle altre parti. se finisce il summer rift e torna ad un prezzo più alto sono sicuro che anche amazon alzerà il prezzo e tu rimani fottuto!
  • papinistpapinist Posts: 121
    Art3mis
    Rgazzi visto che sicuramente siete dei videogiocatori molto più esperti di me: ho appena finito di montare il nuovo pc pronto per l'oculus... ho una gigabyte gtx 1060 6gb G1, è meglio se metto i suoi drivers presenti nel cd o nel sito gigabyte (aggiornati al 31 maggio), oppure quelli ufficiali nvidia, aggiornati al 24 luglio?
    Di solito direi la seconda, ma non vorrei che ci fosse qualche funzione particolare che sfruttano solo i suoi drivers.
    grazie :)
  • Lorenz_KeelLorenz_Keel Posts: 4
    NerveGear
    ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?
    Art3mis
    edited August 2017
    OPS!!!
    NerveGear
    Mepsi80 said:

io ho ordinato ieri e nei dettagli mi dice "will dispatch 7 aug" quindi tra il 9 e l`11 arriva, almeno sono le date che mi diceva quando l`ho acquistato a differenza di OCULUS website
    A me adesso da "SPEDITO" e dovrebbe arrivare l'8 AGOSTO !!!   :#
    NerveGear
    papinist said:
    Rgazzi visto che sicuramente siete dei videogiocatori molto più esperti di me: ho appena finito di montare il nuovo pc pronto per l'oculus... ho una gigabyte gtx 1060 6gb G1, è meglio se metto i suoi drivers presenti nel cd o nel sito gigabyte (aggiornati al 31 maggio), oppure quelli ufficiali nvidia, aggiornati al 24 luglio?
    Di solito direi la seconda, ma non vorrei che ci fosse qualche funzione particolare che sfruttano solo i suoi drivers.
    Lascia perdere tutti i driver con la scheda o sul sito del produttore: il meglio è sempre l'ultima versione da sito NVIDIA ufficiale (non c'è nessuna differenza sostanziale fra schede video di diversi produttori, almeno non nell'uso dei driver video)
  • papinistpapinist Posts: 121
    Art3mis
    Grazie Mepsi80, era quello che pensavo anche io!
    Hiro Protagonist
    papinist said:
    aggiorna sempre da internet con Nvidia experience!
    Hiro Protagonist

ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?
    scarica Cmoar.VR.Cinema una sala cinematografica virtuale nella quale puoi vedere tutti i tipi di media, anche in 3d, la qualità per vedere i film non è che sia il massimo pero`, dobbiamo aspettare la seconda versione di oculus per godere di un film!
    Hiro Protagonist
    edited August 2017

Mepsi80 said:
    Mepsi80 said:

A me adesso da "SPEDITO" e dovrebbe arrivare l'8 AGOSTO !!!   :#
    non avevo visto l`aggiornamento, alle 20.40 hanno spedito anche il mio, arriva mercoledi ! 5.30KG quindi è il nuovo bundle box!, quello con controller mi pare sia di 6.40kg!

• DanpaDanpa Posts: 11
    NerveGear

Ma con software tipo "Cmoar.VR.Cinema" servirà una scheda video potente tipo 1080 per gestire un futuro 4k?

;)

Sign In or Register to comment.