cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

Anonymous
Not applicable
Ragazzi, ho una domanda, Oculus 449€ sul sito é compreso di spedizioni e tutto vero?
Perché la tentazione di prenderlo su AmazonDE per 22€ in piú é tanta...

play4win91
Honored Guest


Ragazzi, ho una domanda, Oculus 449€ sul sito é compreso di spedizioni e tutto vero?
Perché la tentazione di prenderlo su AmazonDE per 22€ in piú é tanta...


sì è compresa.
Ma se Amazon.DE ti spedisce ancora il bundle vecchio ( e sembrerebbe così visto che quando aggiungi al carrello ti da due prodotti separatai ) , con 22 € in piu ti ritrovi anche un controller XBOX e il controller oculus, perchè mi sembra di aver capito che il bundle nuovo all-in-one non contenga questi due accessori ed è quello che verrà spedito tramite il sito ufficiale.

Mepsi80
Explorer
Io avevo ordinato su sito Oculus il 15 di Luglio, ma dopo aver letto le vostre esperienze con Amazon.de mi sono deciso anche io: ieri sera tardi ce n'erano solo 4 disponibili, considerando che 1) alla file il bundle è ormai lo stesso, che 2) ci sono una ventina di euro di differenza, che 3) Amazon sembra avere una politica di resi molto migliore di Oculus, e soprattutto che 4) io sono in ferie da lavoro a partire dal 10 agosto, se aspetto ancora un po' finisce che mi arriva a settembre e non avrei tempo per sfruttarlo... DISDETTO da OCULUS e ordinato da Amazon.de ieri sera: soldi scalati stamattina presto, e attualmente "in preparazione alla spedizione", con arrivo previsto fra il 7 e il 16 Agosto... vedremo...

Ah comunque quelli che resistono potrebbero avere presto spedizione anche da sito Oculus considerando quanti di noi stanno disdicendo...  

Mepsi80
Explorer
Ah, noto adesso che se guardo i dettagli della spedizione, mi dice "will dispatch 9 agust", questo mi fa pensare che le disponibilità siano un po' farlocche, perchè ieri mi dava 4 disponibli prima del mio ordine, e 3 dopo il mio ordine, ma se fosse così perchè attendere 5 giorni lavorativi per impacchettare e inviare??? Più probabilmente mettono delle stime, ma poi anche se da "disponibile" alla fine i tempi son lunghi comunque...

nikolaskelset
Protege

Mepsi80 said:

Io avevo ordinato su sito Oculus il 15 di Luglio, ma dopo aver letto le vostre esperienze con Amazon.de mi sono deciso anche io: ieri sera tardi ce n'erano solo 4 disponibili, considerando che 1) alla file il bundle è ormai lo stesso, che 2) ci sono una ventina di euro di differenza, e soprattutto che 3) io sono in ferie da lavoro a partire dal 10 agosto, se aspetto ancora un po' finisce che mi arriva a settembre e non avrei tempo per sfruttarlo... DISDETTO da OCULUS e ordinato da Amazon.de ieri sera: soldi scalati stamattina presto, e attualmente "in preparazione alla spedizione", con arrivo previsto fra il 7 e il 16 Agosto... vedremo...

Ah comunque quelli che resistono potrebbero avere presto spedizione anche da sito Oculus considerando quanti di noi stanno disdicendo...  


Sono messo come te ma siccome necessito del terzo sensore per il room scale ho deciso di stare con Oculus , anche perchè sono curioso di vedere fino a che punto il ritardo si spingerà. La curiosità si paga 🙂 come a poker.

Mepsi80
Explorer
Cambio argomento e vado sul RIFT in sè: qualcuno saprebbe farmi un confronto qualitativo con il GEAR VR?  Io attualmente ho il gear VR penultima generazione (quello blu scuro uscito col note7) in cui metto il mio Note 5... come qualità visiva nei video per esempio? Più o meno pixel visibili? il FOV maggiore si percepisce?

E sopratutto: i titoli che ho comprato per gear VR, essendo sempre account OCULUS, potrò giocarli anche in versione RIFT???  (sto immaginando un po' come fa Steam che se compri un gioco poi puoi giocare la versione PC o quella Mac indifferentemente....)  

Anonymous
Not applicable




Sono messo come te ma siccome necessito del terzo sensore per il room scale ho deciso di stare con Oculus , anche perchè sono curioso di vedere fino a che punto il ritardo si spingerà. La curiosità si paga 🙂 come a poker.


Mamma che ansia... una mano di poker da 450€ non l'avevo ancora fatta  😄
AmazonDE tempi di spedizione 16. August 2017 - 17. August 2017
Oddio non so che fare! Odio quando succedono ste cose, due siti prezzi simili e tante incognite

Anonymous
Not applicable

Mepsi80 said:

Cambio argomento e vado sul RIFT in sè: qualcuno saprebbe farmi un confronto qualitativo con il GEAR VR?  Io attualmente ho il gear VR penultima generazione (quello blu scuro uscito col note7) in cui metto il mio Note 5... come qualità visiva nei video per esempio? Più o meno pixel visibili? il FOV maggiore si percepisce?

E sopratutto: i titoli che ho comprato per gear VR, essendo sempre account OCULUS, potrò giocarli anche in versione RIFT???  (sto immaginando un po' come fa Steam che se compri un gioco poi puoi giocare la versione PC o quella Mac indifferentemente....)  



Allora, io forse non sono il piú adatto a risponderti, ma credo che se provi a scaricare l'app desktop di oculus e una volta loggato ti trovi le app giá nella libreria, potrai giocarci lo stesso, in altri casi devi riacquistare, comunque, per quanta qualitá dovrebbe essere superiore...

Canapia
Explorer
Ordine totale mio su Amazon.de 487 euro, però ho selezionato spedizione 1 giorno per un'altra 20ina di euro in più

Anonymous
Not applicable

Canapia said:

Ordine totale mio su Amazon.de 487 euro, però ho selezionato spedizione 1 giorno per un'altra 20ina di euro in più



Io sono un C*******E ho annullato l'ordine su Oculus vado su amazonDE, ed indovinate non é piú disponibile...
SONO UN GENIO!
Ora sono senza nulla per non so quanto... aspetto che torni su amazon oppure aspetto l'eterno su oculus?
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?