cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

uanemabell
Explorer





Eh zio prima si ordina su amazon con conferma poi si annulla su oculus. A sto punto direi stai fermo e ordina su amazon quando torna disponibile.


L'ho imparato a mie spese, si mi sa che aspetto amazon... 😞


fai una cosa, riordina su OCULUS website visto che ci sta ancora il prezzo del summer sale, intanto aspetti amazon.de o uk , ordini anche li, vedi chi fa prima a prenderti i soldi e annulli dalle altre parti. se finisce il summer rift e torna ad un prezzo più alto sono sicuro che anche amazon alzerà il prezzo e tu rimani fottuto!

papinist
Protege
Rgazzi visto che sicuramente siete dei videogiocatori molto più esperti di me: ho appena finito di montare il nuovo pc pronto per l'oculus... ho una gigabyte gtx 1060 6gb G1, è meglio se metto i suoi drivers presenti nel cd o nel sito gigabyte (aggiornati al 31 maggio), oppure quelli ufficiali nvidia, aggiornati al 24 luglio?
Di solito direi la seconda, ma non vorrei che ci fosse qualche funzione particolare che sfruttano solo i suoi drivers.
grazie 🙂

Lorenz_Keel
Honored Guest
ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?

StefanoD_
Protege
k72ziuetcck0.gifOPS!!!

Mepsi80
Explorer



Mepsi80 said:

Ah, noto adesso che se guardo i dettagli della spedizione, mi dice "will dispatch 9 agust", questo mi fa pensare che le disponibilità siano un po' farlocche, perchè ieri mi dava 4 disponibli prima del mio ordine, e 3 dopo il mio ordine, ma se fosse così perchè attendere 5 giorni lavorativi per impacchettare e inviare??? Più probabilmente mettono delle stime, ma poi anche se da "disponibile" alla fine i tempi son lunghi comunque...



io ho ordinato ieri e nei dettagli mi dice "will dispatch 7 aug" quindi tra il 9 e l`11 arriva, almeno sono le date che mi diceva quando l`ho acquistato a differenza di OCULUS website


A me adesso da "SPEDITO" e dovrebbe arrivare l'8 AGOSTO !!!   :#

Mepsi80
Explorer

papinist said:

Rgazzi visto che sicuramente siete dei videogiocatori molto più esperti di me: ho appena finito di montare il nuovo pc pronto per l'oculus... ho una gigabyte gtx 1060 6gb G1, è meglio se metto i suoi drivers presenti nel cd o nel sito gigabyte (aggiornati al 31 maggio), oppure quelli ufficiali nvidia, aggiornati al 24 luglio?
Di solito direi la seconda, ma non vorrei che ci fosse qualche funzione particolare che sfruttano solo i suoi drivers.
grazie 🙂


Lascia perdere tutti i driver con la scheda o sul sito del produttore: il meglio è sempre l'ultima versione da sito NVIDIA ufficiale (non c'è nessuna differenza sostanziale fra schede video di diversi produttori, almeno non nell'uso dei driver video)

papinist
Protege
Grazie Mepsi80, era quello che pensavo anche io!

uanemabell
Explorer

papinist said:

Rgazzi visto che sicuramente siete dei videogiocatori molto più esperti di me: ho appena finito di montare il nuovo pc pronto per l'oculus... ho una gigabyte gtx 1060 6gb G1, è meglio se metto i suoi drivers presenti nel cd o nel sito gigabyte (aggiornati al 31 maggio), oppure quelli ufficiali nvidia, aggiornati al 24 luglio?
Di solito direi la seconda, ma non vorrei che ci fosse qualche funzione particolare che sfruttano solo i suoi drivers.
grazie 🙂


aggiorna sempre da internet con Nvidia experience!

uanemabell
Explorer



ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?


scarica Cmoar.VR.Cinema una sala cinematografica virtuale nella quale puoi vedere tutti i tipi di media, anche in 3d, la qualità per vedere i film non è che sia il massimo pero`, dobbiamo aspettare la seconda versione di oculus per godere di un film!

uanemabell
Explorer


Mepsi80 said:




Mepsi80 said:

Ah, noto adesso che se guardo i dettagli della spedizione, mi dice "will dispatch 9 agust", questo mi fa pensare che le disponibilità siano un po' farlocche, perchè ieri mi dava 4 disponibli prima del mio ordine, e 3 dopo il mio ordine, ma se fosse così perchè attendere 5 giorni lavorativi per impacchettare e inviare??? Più probabilmente mettono delle stime, ma poi anche se da "disponibile" alla fine i tempi son lunghi comunque...



io ho ordinato ieri e nei dettagli mi dice "will dispatch 7 aug" quindi tra il 9 e l`11 arriva, almeno sono le date che mi diceva quando l`ho acquistato a differenza di OCULUS website


A me adesso da "SPEDITO" e dovrebbe arrivare l'8 AGOSTO !!!   :#


non avevo visto l`aggiornamento, alle 20.40 hanno spedito anche il mio, arriva mercoledi ! 5.30KG quindi è il nuovo bundle box!, quello con controller mi pare sia di 6.40kg!a3ocfaf5hhfz.png

Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?