cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

Danpa
Honored Guest

Ma con software tipo "Cmoar.VR.Cinema" servirà una scheda video potente tipo 1080 per gestire un futuro 4k?

😉

nikolaskelset
Protege
Il mio ordine dall'oculus store è appena andato in processing for shipping. Era ora 🙂

StefanoD_
Protege
rzb58s6f9gl1.gifnikolaskelset said:


Il mio ordine dall'oculus store è appena andato in processing for shipping. Era ora 🙂


Ordinato il?

nikolaskelset
Protege


rzb58s6f9gl1.gifnikolaskelset said:


Il mio ordine dall'oculus store è appena andato in processing for shipping. Era ora 🙂


Ordinato il?


Il 15 luglio.

Anonymous
Not applicable
Ragazzi, vi ringrazio per i consigli, comunque, preso da AmazonDe.
Rift consegna tra 9 e 11 agosto, Touch il 22 agosto pagato 479, ma almeno ho in piú il controller xbox ed il remote

gpiccio73
Honored Guest
Ordinato il 17 luglio: effettuato in questo istante l'addebito su carta, oculus store

colossocolosso
Explorer
stanno spedendo da oculus....  arrivata ora mail per la preparazione spedizione
sono curioso di vedere se arriva l ultima versione del visore o quella nelle 2 scatole separate

cmq mia considerazione... il prezzo è molto buono quindi state tranquilli che se vomitate o l effetto zanzariera non vi piace .... lo rivendente subito su ebay o subito a 50 euro in meno

uanemabell
Explorer

Danpa said:

Ma con software tipo "Cmoar.VR.Cinema" servirà una scheda video potente tipo 1080 per gestire un futuro 4k?

;)Sicuramente no per vedere film ma per giocare mi sa che ci vorranno le schede di gnerazione "volta" che saranno le 2070 e 2080 in arrivo l'anno prossimo da nvidia

Quartz
Explorer
Confermo anche io che da oculus stanno spedendo, mi hanno tolto i soldi e risulta in preparazione. Cmq ho chiesto e spediscono in solo pacco con il nuovo bundle. 
ERA ORA xD

simone_botta_96
Honored Guest
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?