cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

StefanoD_
Protege


stanno spedendo da oculus....  arrivata ora mail per la preparazione spedizione
sono curioso di vedere se arriva l ultima versione del visore o quella nelle 2 scatole separate

cmq mia considerazione... il prezzo è molto buono quindi state tranquilli che se vomitate o l effetto zanzariera non vi piace .... lo rivendente subito su ebay o subito a 50 euro in meno


finita la promo perchè rivenderlo scontato? Anzi casomai 50 euro in + >:)

Anonymous
Not applicable


Il mio ordine dall'oculus store è appena andato in processing for shipping. Era ora 🙂


Poi mi potresti dire la data di consegna cosí per sapere?  🙂

papinist
Protege
Finalmente sono riuscito a montare, settare e provare il rift: spettacolo! Purtroppo grazie alla mia connessione pietosa dovrò fare delle lunghe pause in attesa del download di qualcosa (in questo momento google earth vr).
C'è solo un problema: con questo caldo mi suda la fronte e la faccia in maniera impressionante dentro il visore, e la schiuma dove ci si appoggia è già tutta bagnata.. per farlo provare ad altri devo aspettare che si asciughi! 😐

Lorenz_Keel
Honored Guest





ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?


scarica Cmoar.VR.Cinema una sala cinematografica virtuale nella quale puoi vedere tutti i tipi di media, anche in 3d, la qualità per vedere i film non è che sia il massimo pero`, dobbiamo aspettare la seconda versione di oculus per godere di un film!


grazie mille! app come "oculus video" o "open vr video player" vanno bene?

Lorenz_Keel
Honored Guest





ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?


scarica Cmoar.VR.Cinema una sala cinematografica virtuale nella quale puoi vedere tutti i tipi di media, anche in 3d, la qualità per vedere i film non è che sia il massimo pero`, dobbiamo aspettare la seconda versione di oculus per godere di un film!


grazie mille! app come "oculus video" o "open vr video player" vanno bene?

uanemabell
Explorer







ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?


scarica Cmoar.VR.Cinema una sala cinematografica virtuale nella quale puoi vedere tutti i tipi di media, anche in 3d, la qualità per vedere i film non è che sia il massimo pero`, dobbiamo aspettare la seconda versione di oculus per godere di un film!


grazie mille! app come "oculus video" o "open vr video player" vanno bene?


sono ok tutte e due ma preferisco Cmoar 🙂 

papinist
Protege

Minosse said:



sarebbe il massimo se dopo aver ricevuto il bundle dalle varie parti d'Europa  il nostro Amazon lo mettesse in vendita allo stesso prezzo


Sarebbe interessante anche capire perché è stato disponibile in tutti gli store Amazon d'Europa tranne l'Italia!!


Perchè Amazon.it non è un rivenditore ufficiale, anzi per dirla tutta non ci sono rivenditori ufficiali in Italia.
https://www.oculus.com/where-to-buy/

Anonymous
Not applicable



Ho creato il thread per chiunque si voglia unire!

papinist
Protege

Minosse said:



sarebbe il massimo se dopo aver ricevuto il bundle dalle varie parti d'Europa  il nostro Amazon lo mettesse in vendita allo stesso prezzo


Sarebbe interessante anche capire perché è stato disponibile in tutti gli store Amazon d'Europa tranne l'Italia!!


Perchè Amazon.it non è un rivenditore ufficiale, anzi per dirla tutta non ci sono rivenditori ufficiali in Italia.
https://www.oculus.com/where-to-buy/

Anonymous
Not applicable



Ho creato il thread per chiunque si voglia unire!
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?