New to the forums? Click here to read the "How To" Guide.

Developer? Click here to go to the Developer Forums.

Tempo Spedizione Italia

1202123252633

Comments

• nikolaskelsetnikolaskelset Posts: 64
    Hiro Protagonist
    Il mio ordine dall'oculus store è appena andato in processing for shipping. Era ora :)
  • StefanoD.StefanoD. Posts: 292
    Art3mis
    nikolaskelset said:
    Il mio ordine dall'oculus store è appena andato in processing for shipping. Era ora :)
    Ordinato il?
  • nikolaskelsetnikolaskelset Posts: 64
    Hiro Protagonist
    nikolaskelset said:
    Ordinato il?
    Il 15 luglio.
  • SmashBananaSmashBanana Posts: 33
    Brain Burst
    edited August 2017
    Ragazzi, vi ringrazio per i consigli, comunque, preso da AmazonDe.
    Rift consegna tra 9 e 11 agosto, Touch il 22 agosto pagato 479, ma almeno ho in piú il controller xbox ed il remote
  • gpiccio73gpiccio73 Posts: 1
    NerveGear
    edited August 2017
    Ordinato il 17 luglio: effettuato in questo istante l'addebito su carta, oculus store
  • colossocolossocolossocolosso Posts: 10
    NerveGear
    edited August 2017
    stanno spedendo da oculus....  arrivata ora mail per la preparazione spedizione
    sono curioso di vedere se arriva l ultima versione del visore o quella nelle 2 scatole separate

cmq mia considerazione... il prezzo è molto buono quindi state tranquilli che se vomitate o l effetto zanzariera non vi piace .... lo rivendente subito su ebay o subito a 50 euro in meno
  • uanemabelluanemabell Posts: 68
    Hiro Protagonist
    Danpa said:

Ma con software tipo "Cmoar.VR.Cinema" servirà una scheda video potente tipo 1080 per gestire un futuro 4k?

;)Sicuramente no per vedere film ma per giocare mi sa che ci vorranno le schede di gnerazione "volta" che saranno le 2070 e 2080 in arrivo l'anno prossimo da nvidia

• QuartzQuartz Posts: 42
    Brain Burst
    Confermo anche io che da oculus stanno spedendo, mi hanno tolto i soldi e risulta in preparazione. Cmq ho chiesto e spediscono in solo pacco con il nuovo bundle. 
    ERA ORA xD
  • simone.botta.967simone.botta.967 Posts: 11
    NerveGear
    Art3mis
    stanno spedendo da oculus....  arrivata ora mail per la preparazione spedizione
    sono curioso di vedere se arriva l ultima versione del visore o quella nelle 2 scatole separate

cmq mia considerazione... il prezzo è molto buono quindi state tranquilli che se vomitate o l effetto zanzariera non vi piace .... lo rivendente subito su ebay o subito a 50 euro in meno
    finita la promo perchè rivenderlo scontato? Anzi casomai 50 euro in + >:)
    Brain Burst
    Poi mi potresti dire la data di consegna cosí per sapere?  :)
  • papinistpapinist Posts: 121
    Art3mis
    Finalmente sono riuscito a montare, settare e provare il rift: spettacolo! Purtroppo grazie alla mia connessione pietosa dovrò fare delle lunghe pause in attesa del download di qualcosa (in questo momento google earth vr).
    C'è solo un problema: con questo caldo mi suda la fronte e la faccia in maniera impressionante dentro il visore, e la schiuma dove ci si appoggia è già tutta bagnata.. per farlo provare ad altri devo aspettare che si asciughi! :-|
  • Lorenz_KeelLorenz_Keel Posts: 4
    NerveGear

ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?
    scarica Cmoar.VR.Cinema una sala cinematografica virtuale nella quale puoi vedere tutti i tipi di media, anche in 3d, la qualità per vedere i film non è che sia il massimo pero`, dobbiamo aspettare la seconda versione di oculus per godere di un film!
    grazie mille! app come "oculus video" o "open vr video player" vanno bene?
  • Lorenz_KeelLorenz_Keel Posts: 4
    NerveGear

ragazzi ho una domanda che mi frulla nella testa da ieri.... ma se guardo un bluray 3d con l'oculus lo posso vedere con l'effetto 3d?
    scarica Cmoar.VR.Cinema una sala cinematografica virtuale nella quale puoi vedere tutti i tipi di media, anche in 3d, la qualità per vedere i film non è che sia il massimo pero`, dobbiamo aspettare la seconda versione di oculus per godere di un film!
    Hiro Protagonist

sono ok tutte e due ma preferisco Cmoar :) 
    Art3mis
    Minosse said:
    sarebbe il massimo se dopo aver ricevuto il bundle dalle varie parti d'Europa  il nostro Amazon lo mettesse in vendita allo stesso prezzo
    Sarebbe interessante anche capire perché è stato disponibile in tutti gli store Amazon d'Europa tranne l'Italia!!
    Perchè Amazon.it non è un rivenditore ufficiale, anzi per dirla tutta non ci sono rivenditori ufficiali in Italia.
    https://www.oculus.com/where-to-buy/
    Brain Burst
    Ho creato il thread per chiunque si voglia unire!
    Art3mis
    Minosse said:
    sarebbe il massimo se dopo aver ricevuto il bundle dalle varie parti d'Europa  il nostro Amazon lo mettesse in vendita allo stesso prezzo
    Sarebbe interessante anche capire perché è stato disponibile in tutti gli store Amazon d'Europa tranne l'Italia!!
    Perchè Amazon.it non è un rivenditore ufficiale, anzi per dirla tutta non ci sono rivenditori ufficiali in Italia.
    https://www.oculus.com/where-to-buy/
    Brain Burst
    Ho creato il thread per chiunque si voglia unire!
    Hiro Protagonist
    questi sono i giochi e gli attrezzi :#
    All purchases include: Rift headset, two sensors, Touch controllers, cables, and six free titles when you activate Touch—Lucky’s TaleMediumToyboxQuillDead and Buried, and Robo Recall.

Lucky`s tale l`ho finito con il DK 2, toybox non si puo` guardare,Medium lo usi per una volta poi cestino,dead and buried è meh, robo recall è sfiziosissimo! Ci potevano mettere un bel chronos oppure wilson`s heart! MOFO!!!!!
    Hiro Protagonist
    questi sono i giochi e gli attrezzi :#
    All purchases include: Rift headset, two sensors, Touch controllers, cables, and six free titles when you activate Touch—Lucky’s TaleMediumToyboxQuillDead and Buried, and Robo Recall.

Lucky`s tale l`ho finito con il DK 2, toybox non si puo` guardare,Medium lo usi per una volta poi cestino,dead and buried è meh, robo recall è sfiziosissimo! Ci potevano mettere un bel chronos oppure wilson`s heart! MOFO!!!!!
    Hiro Protagonist
    spelli93 said:
    uanemabell 
    scusa ma tu non dicevi che il bundle con il pad xbox one l'avresti preferito?
    ropensandoci ho cambiato idea! posso cmq usare il controller wireless xbox360 che uso già da una vita, a sto punto dopo aver letto che ci sono miglioramenti nel visore, padding, tracking e altre piccole cazzate, preferirei ricevere la scatola singola

Ma che ci siano migliorie sono voci o c'è qualcosa di ufficiale? 
    sicuramente il visore è di una serie migliore,ci sono sempre dei piccoli twicks un po` come accade con le varie ps4 e xboxone
    Hiro Protagonist
    spelli93 said:
    uanemabell 
    scusa ma tu non dicevi che il bundle con il pad xbox one l'avresti preferito?
    ropensandoci ho cambiato idea! posso cmq usare il controller wireless xbox360 che uso già da una vita, a sto punto dopo aver letto che ci sono miglioramenti nel visore, padding, tracking e altre piccole cazzate, preferirei ricevere la scatola singola

Ma che ci siano migliorie sono voci o c'è qualcosa di ufficiale? 
    sicuramente il visore è di una serie migliore,ci sono sempre dei piccoli twicks un po` come accade con le varie ps4 e xboxone
  • Ginkox45Ginkox45 Posts: 24
    NerveGear
    Un utente ha appena postato questo su un'altra topic : 

Quoto : "Ok I received this later during the day:

Hi XXXX,

Your order has been processed! Look for a shipping confirmation email with tracking information soon.

In the meantime, check out all the great content available at our Online Experiences Store.

Please keep this email handy for reference. If you have any questions or concerns about your order, please contact Oculus Support.

- The Oculus Team

Need Help? Oculus Support Center

So my guess is that for U.S. purchases a 10 day wait period; including two weekends so more like 5-6 business days. Hope you get this soon as well."

Quindi gente che ha aspettato 10 giorni in America ha avuto il proprio ordine processato. Non si riesce a capire che logica stiano seguendo.
  • Ginkox45Ginkox45 Posts: 24
    NerveGear
    Un utente ha appena postato questo su un'altra topic : 

Quoto : "Ok I received this later during the day:

Hi XXXX,

Your order has been processed! Look for a shipping confirmation email with tracking information soon.

In the meantime, check out all the great content available at our Online Experiences Store.

Please keep this email handy for reference. If you have any questions or concerns about your order, please contact Oculus Support.

- The Oculus Team

Need Help? Oculus Support Center

So my guess is that for U.S. purchases a 10 day wait period; including two weekends so more like 5-6 business days. Hope you get this soon as well."

Quindi gente che ha aspettato 10 giorni in America ha avuto il proprio ordine processato. Non si riesce a capire che logica stiano seguendo.
  • Yui_IkariYui_Ikari Posts: 17
    NerveGear
    amazon.de ha effettuato la spedizione oggi :) come consegna mi da mercoledì, non vedo l'ora!
    Art3mis
    edited August 2017
     o:) 
  • foxbitfoxbit Posts: 38
    Brain Burst
    Nel mio caso, ancora nulla per quanto riguarda la spedizione dal sito ufficiale. Ordine effettuato il 15
  • CanapiaCanapia Posts: 44
    Brain Burst
    A me arrivato oggi dopo averlo ordinato mercoledì su Amazon.de
    Spettacolo ragazzi, non credevo fosse cosi immersivo, probabilmente non riuscirò più a giocare su un monitor normale :D
    provato robot recall, quando i robot mi correvano contro ed ero senza munizioni mi veniva la strizza!!!
    Assetto Corsa è spaziale, sembra di stare seduto veramente dentro L auto. Giocato un paio di ore e nessun malessere, solo un po' ad assetto corsa nei primi giri, sentivo proprio la sensazione di girare a destra e sinistra è un po' dava fastidio, ma è durato un paio di giri
  • CanapiaCanapia Posts: 44
    Brain Burst
    Per quanto riguarda l'effetto zanzariera io lo noto poco e niente, sarà anche perché sono un po' cecato di mio, però mi anche sforzandomi sia su assetto corsa che robot recalo proprio non lo vedevo sto effetto
Sign In or Register to comment.