cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Oculus Italian Community - Friends, Game and Talk

Anonymous
Not applicable
wij3rjs6ympi.jpg
OCULUS ITALIAN COMMUNITY

Salve a tutti e benvenuti nella community italiana di Oculus!
Qui potrete parlare, consultarvi, trovare amici, e giocare insieme nel mondo VR!
Per tenervi sempre in contatto potete usare il nostro canale Discord!
Oppure aggiungervi alla lista di Google Drive dove verranno inseriti i vostri nick e i vostri giochi, cosí da poterci conoscere e condividere le nostre esperienze!
Lista Nick & Games
(Ovviamente nulla é obbligatorio, potete pure limitarvi a parlare qui sul forum)

Buon divertimento a tutti! 
E che il VR sia sempre con voi!
79 REPLIES 79

Danpa
Honored Guest
Scusate, in attesa dell'oculus vorrei cambiare la scheda video, una 1080 liscia può bastare o meglio una 1080 ti per non avere problemi coi giochi futuri?
grazie;)

foxbit
Honored Guest
Io penso che una 1080 possa bastare

papinist
Protege
dalle specifiche nel sito si capisce che va bene, io ho una 1060 e va benissimo. Ovviamente prima o poi in futuro tutte diventeranno obsolete, la 1080 prima e la 1080 ti poi.. tutto dipende da quanto vuoi spendere.

foxbit
Honored Guest
Io ho una 970 e mi trovo molto bene anche con i giochi graficamente più impegnativi. 

Danpa
Honored Guest
Grazie a tutti, oggi vedo se trovo qualche offerta.
sapete dirmi se il vsync va attvato con l'oculus?

Anonymous
Not applicable
Io ho una 1080 e va, peró ho un problema, non mi ha riscattato i giochi gratis che mi dovevano dare con oculus...
Comprato da amazon.de

Canapia
Explorer
Preso anche io su Amazon.de e i giochi c'erano, nella library già presenti da scaricare

Anonymous
Not applicable

Canapia said:

Preso anche io su Amazon.de e i giochi c'erano, nella library già presenti da scaricare


tu hai giá i touch? perché a me arrivano il 20, potrebbe essere che é per questo? 
Qualcuno sa quali giochi sono gratis? Ad esempio EVE valkirie io no lo ho

papinist
Protege
I giochi sono in bundle con i touch, se non hai registrato quelli non hai i giochi.
Eve è incluso solo in USA

Canapia
Explorer
Si, a me è arrivato il bundle nuovo, unica scatola con i touch