cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

papinist
Protege

volpicar said:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, in quanto non ho mai posseduto l'oculus. Ho fatto l'ordine lunedì 7 agosto da amazon.de e la sera successiva mi hanno scalato i soldi dalla postepay. Nello stato dell'ordine mi dice ancora che la spedizione è in preparazione. Vorrei chiedere a chi ha acquistato da amazon.de, quanto tempo ci hanno messo a spedire dopo aver scalato i soldi.


io ho ordinato la mattina del 27, dopo mezz'ora mi hanno scalato i soldi dei touch e li hanno spediti, il giorno dopo hanno scalato i soldi dell'headset e lo hanno spedito. Consegna in un paio di giorni, spedizione normale da 11 euro.
Era ancora il bundle vecchio quindi due pacchi, con controller xbox e remote.

volpicar
Explorer
Il mio oculus è finalmente stato spedito, a quanto pare con sda. Speriamo non ci metta tutta la prossima settimana per arrivare. 

simone_botta_96
Honored Guest
._. Il mio oculus è a 40 min da casa mia e li resterà tutto il weekend da ups

foxbit
Honored Guest

Aerozack said:

Ottimo, UPS...confermate che nel budle non c'è il pad xbox one e nemmeno il telecomando remoto?


Dipende. Non saprei da cosa. Io ho ordinato il 15/07 e ho ricevuto due pacchi (visore e touch controller) il 10/08. 

StefanoD_
Protege

papinist said:


volpicar said:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, in quanto non ho mai posseduto l'oculus. Ho fatto l'ordine lunedì 7 agosto da amazon.de e la sera successiva mi hanno scalato i soldi dalla postepay. Nello stato dell'ordine mi dice ancora che la spedizione è in preparazione. Vorrei chiedere a chi ha acquistato da amazon.de, quanto tempo ci hanno messo a spedire dopo aver scalato i soldi.


io ho ordinato la mattina del 27, dopo mezz'ora mi hanno scalato i soldi dei touch e li hanno spediti, il giorno dopo hanno scalato i soldi dell'headset e lo hanno spedito. Consegna in un paio di giorni, spedizione normale da 11 euro.
Era ancora il bundle vecchio quindi due pacchi, con controller xbox e remote.


Ma in totale hai pagato 472, giusto? 

simone_botta_96
Honored Guest
Controllando il conto mi sono accorto che è stato addebitato 2 volte l'oculus una volta 8 con l'elaborazione spedizione e ieri quando è stato spedito,  a qualcuno è successa la stessa cosa?

StefanoD_
Protege
z3rgppx2jccj.gifsimone.botta.967 said:


Controllando il conto mi sono accorto che è stato addebitato 2 volte l'oculus una volta 8 con l'elaborazione spedizione e ieri quando è stato spedito,  a qualcuno è successa la stessa cosa?



Quartz
Explorer
Raga qualcuno di voi lo usa con gli occhiali? Perchè ho visto delle piccole zone opache sulle lenti.... Praticamente gli occhiali se fanno contatto, anche poco, rovinano le lenti con la conseguenza che si vedono delle zone leggermente piu' chiare in gioco...
Ho appena ordinato le lenti graduate dal sito VR lens lab... 125 euro...
Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Pare che le lenti siano particolarmente delicate e non siano sostituibili quindi che se graffiate rimangono cosi... Mi sembra abbastanza assurdo che oculus non abbia considerato l'idea di rendere le lenti sostituibili... Persino sul mio gear vr che ho da un po' ho ancora le lenti perfette nonostante utilizzi gli occhiali... bha...

Anonymous
Not applicable
Ho notato che il pagamento tramite paypal e' di tipo Preautorizzato, e in pratica autorizza Oculus a prelevare il danaro tramite paypal sia per l'acquisto appena fatto del rift, che di eventuali acquisti futuri. Avendo gia subito il prelievo io l'ho cambiato, l'asciandolo si automatico, ma non più su conto corrente, ma su una Postpay, al momento vuota. Sara regolare questa cosa?? Per il momento e' stato fatto il solo prelievo concordato, ma non vorrei mi succedesse come a Simone.botta

Anonymous
Not applicable
@simone.botta.967 Hai contattato Oculus per risolvere il doppio addebito??
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?