cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Oculus Italian Community - Friends, Game and Talk

Anonymous
Not applicable
wij3rjs6ympi.jpg
OCULUS ITALIAN COMMUNITY

Salve a tutti e benvenuti nella community italiana di Oculus!
Qui potrete parlare, consultarvi, trovare amici, e giocare insieme nel mondo VR!
Per tenervi sempre in contatto potete usare il nostro canale Discord!
Oppure aggiungervi alla lista di Google Drive dove verranno inseriti i vostri nick e i vostri giochi, cosí da poterci conoscere e condividere le nostre esperienze!
Lista Nick & Games
(Ovviamente nulla é obbligatorio, potete pure limitarvi a parlare qui sul forum)

Buon divertimento a tutti! 
E che il VR sia sempre con voi!
79 REPLIES 79

Yui_Ikari
Explorer



Canapia said:

Preso anche io su Amazon.de e i giochi c'erano, nella library già presenti da scaricare


tu hai giá i touch? perché a me arrivano il 20, potrebbe essere che é per questo? 
Qualcuno sa quali giochi sono gratis? Ad esempio EVE valkirie io no lo ho


i giochi gratis vengono aggiunti automaticamente alla tua libreria solo quando colleghi i controller touch al tuo account. I titoli che effettivamente ti regalano sono Medium, Quill, Robo Recall e Dead and Buried. Lucky's Tale e Toy Box li puoi già scaricare gratuitamente dallo store.

Quartz
Explorer
Allora, mi è arrivato il pacco! Montato, settato e provato. Che dire... Sono veramente soddisfatto!!!
Provato per 10 minuti eppure mi ha fatto una bellissima impressione. Domani lo proverò per bene e vi dirò anche le mie impressioni.
Posso solo dire che l'effetto zanzariera c'è ma non è per niente fastidioso. Ho solo un grosso problema da risolvere... Le lenti per la vista. Ho gli occhiali e purtroppo è veramente scomodo e rischioso (graffiare le lenti del rift che non sono sostituibili) usare gli occhiali quindi credo che sarò costretto a comprare le lenti da montare direttamente nel rift. Sto anche provando il supersampling. Appena ho un quadro completo farò una guida e una recensione.
Per ora posso dire: 
-Risoluzione ok ( 4k sarebbe meglio ma per ora si vede bene )
-Comfort mi ha sorpreso in positivo. Il gear vr preme sulla faccia e da fastidio, questo molto meno (ma l'ho provato per poco tempo ancora).
-Touch sono semplicemente perfetti.

dodino1978
Honored Guest
ciao ragazzi,

mi è appena stato consegnato il RIFT.

Ho giocato un po con Robot Recall, ma la risoluzione non è il massimo.

E' normale?

ho due asus nvidia 1070 in SLI e un monitor acer predator X34A. Sul monitor si vede un'altra cosa.

Devo settare qualche cosa?

Grazie a tutti per l'aiuto.

ralex991
Honored Guest
ciao ragazzi! a me è arrivato il 14 dopo quasi un mese di attesa!! è stupendo!! solo che vedo tutto leggermente sgranato, non so se sia dovuto alla mia leggera miopia o per mancanza di settaggi ottimali! Assetto corsa è qualcosa di spettacolare!! per gli appassionati lo consiglio!! ho preso anche una postazione di guida della Playseat! immersione totale nel gioco!! ho una gtx 1060 6gb             (devo ancora provare dirt rally) 

dodino1978
Honored Guest

ralex991 said:

ciao ragazzi! a me è arrivato il 14 dopo quasi un mese di attesa!! è stupendo!! solo che vedo tutto leggermente sgranato, non so se sia dovuto alla mia leggera miopia o per mancanza di settaggi ottimali! Assetto corsa è qualcosa di spettacolare!! per gli appassionati lo consiglio!! ho preso anche una postazione di guida della Playseat! immersione totale nel gioco!! ho una gtx 1060 6gb             (devo ancora provare dirt rally) 

Ciao ma la postazione la usi con i due touch e basta?

Anonymous
Not applicable

Yui_Ikari said:




Canapia said:

Preso anche io su Amazon.de e i giochi c'erano, nella library già presenti da scaricare


tu hai giá i touch? perché a me arrivano il 20, potrebbe essere che é per questo? 
Qualcuno sa quali giochi sono gratis? Ad esempio EVE valkirie io no lo ho


i giochi gratis vengono aggiunti automaticamente alla tua libreria solo quando colleghi i controller touch al tuo account. I titoli che effettivamente ti regalano sono Medium, Quill, Robo Recall e Dead and Buried. Lucky's Tale e Toy Box li puoi già scaricare gratuitamente dallo store.


Ho configurato i touch, ma ancora nulla... mando ticked assistenza?

ralex991
Honored Guest
nono ho il Logitech G29 con cambio e pedali!! 

daxter79
Honored Guest
Aggiungetemi pure sono daxter79

Danpa
Honored Guest
Ciao, ma Doom, Fallout e Skyrim se usciranno per oculus sarà a fine 2018? Allucinante...sembrano mettercela tutta per non far decollare la VR. Non dico di essere pentito dell'acquisto ma speravo di provare presto questi titoli.

spelli93
Explorer
 Danpa said:


Ciao, ma Doom, Fallout e Skyrim se usciranno per oculus sarà a fine 2018? Allucinante...sembrano mettercela tutta per non far decollare la VR. Non dico di essere pentito dell'acquisto ma speravo di provare presto questi titoli.


Se usciranno su steam saranno probabilmente compatibili automaticamente con oculus