cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

StefanoD_
Protege
zeqd0q9d27yf.gif

Anonymous
Not applicable
Devo dire che, dovesse arrivare il 23 come da previsione ups, 13 giorni comprensivi di festività e domeniche nel mezzo... È un ottimo servizio, certo, non ai livelli di amazon ma alla pari di molti negozi locali sempre tramite l'online

Anonymous
Not applicable

StefanoD. said:

2rkj3zaovf7w.gif


Io ci faccio caso solo adesso... Ma sei di Bari, Stefano?

StefanoD_
Protege
No Pescara

Anonymous
Not applicable
Srry...ho visto la foto di San Nicola e mi sono subito infoiato XD Ps: domani arriva! sto preparando già la fine della mia vita sociale XD

Dantor82
Explorer
Oggi mi è arrivato, ordinato il 9 agosto dallo store oculus.
Prime impressioni, al momento ho solo atto il tutorial con il robottino e visto che lo avevo già installato ho provato Project cars su steam. L'immersività con i touch è fantastica, diventa tutto divertentissimo e passerei ore a non far nulla XD.
Per quanto riguarda invece Project cars, secondo me non ci siamo, non mi aspettavo una così bassa risoluzione, sono ancora agli inizi quindi non so se ci sono ancora impostazioni che non ho visto che migliorano l'esperienza, ma al momento con tutte le opzioni del gioco al massimo i pixel sono troppo vistosi è impediscono i capire che auto c'è a 4/5 metri di distanza 😞

Ora sto installando robo recall.... vediamo.

Anonymous
Not applicable
Dantor82 che scheda video hai? Se fai un giro su Google noterai che ci sono ampi margini di miglioramento che ovviamente dipendono dalla potenza della tua GPU...attraverso Supersmpling, ASW e compagnia bella si ottengono risultati molto intensi...

volpicar
Explorer

Aerozack said:

Alla fine ho risolto ricalibrando tutto e senza impostare l'area di gioco, che in Assetto Corsa non serve, visto che si sta seduti e non ci si muove. Come immersività è impressionante, però purtroppo la risoluzione è davvero scarsina. Non tanto per le parti vicine che si vedono bene, ma più aumenta la distanza e più si vede male.


Stai usando il supersampling e ASW? So che migliora di molto la risoluzione e la fluidità...


Sì, ma per me la risoluzione resta ancora non il top per la giocabilità, almeno in Assetto Corsa. Niente da fare, non mi ci abituo, infatti l'ho messo in vendita poco fa.

Anonymous
Not applicable
Capisco...effettivamente dovevi aspettarti una risoluzioni almeno pari a quella di un monitor FHD...io proveniendo da un PSVR di cui sono soddisfatto (pur riconoscendone i difetti) penso che col CV1 le cose andranno ancora meglio...

StefanoD_
Protege
Ragazzi anche se la risoluzione non è il massimo bisogna dire che si tratta comunque di una figata, se penso a quando ero piccolo e giocavo con il Commodore VIC 20 o lo Sinclair zx Spectrum 48K questa di oggi a confronto sembra fantascienza88u7dn2cu497.jpg
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?