cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Tempo Spedizione Italia

Scapin1989
Honored Guest
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l'oculus rift, ma non c'è scritto da nessuna parte in quanto tempo lo avrò, mi potete aiutare?
973 REPLIES 973

StefanoD_
Protege
pv023p830h8a.jpgMitico

Anonymous
Not applicable
Infatti io penso che per un giovane acquirente l'effetto si patisca maggiormente...chi ha un po' di anni sulle spalle sente fin troppo la magia, ha vissuto appieno tutte le epoche videoludiche maggiori...io personalmente con PSVR ho ritrovato il gusto di giocare he col tempo mi stava abbandonando perchè la modalità di gioco era sempre la stessa...

Anonymous
Not applicable
Intanto il mio pacco è a Milano...se viaggia durante la notte domani pomeriggio arriva...dai dai!

StefanoD_
Protege

Aerozack said:

Intanto il mio pacco è a Milano...se viaggia durante la notte domani pomeriggio arriva...dai dai!


Dai dai che arriva, anche io ho comprato il visore della Sony con tanto di ps4 pro e per coglionaggine ho cambiato anche il televisore spendendo un pozzo di soldi per avere l'HDR nonostante avessi già un mostro di tv ma senza l'HDR. Il Psvr l'ho trovato fantastico ed è stato proprio questo a farmi prendere anche il Rift. 

Anonymous
Not applicable
Io il rift l'ho preso per 3 motivi:
1- La sua biblioteca nettamente più vasta e che viaggia in anticipo rispetto a psvr
2- La migliore seppur minima resa grafica con la possibilità di interagire direttamente col setup grafico, cosa impossibile con psvr
3- L'offerta estiva...non fosse calato così tanto di prezzo avrei aspettato un visore di seconda generazione, ma a questi livelli, non si sa mai come va il mercato...la VR è ancora agli albori e nessuno mi assicura che non smetta di esistere da un momento all'altro (e spero di no)...in tal caso mi godrò un sistema di gioco che per quanto primitivo è molto più immersivo di un monitor e comunque lo userò fino allo sfinimento...

Ps:On Vehicle for Delivery Today...yeah!

Anonymous
Not applicable

Ciao Ninni

Il tuo ordine è stato elaborato! A breve riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con le informazioni di monitoraggio.

Nel frattempo, scopri tutti gli eccezionali contenuti disponibili nel nostro store di esperienze online.

Tieni a portata di mano questa e-mail come riferimento. In caso di dubbi o domande relativi al tuo ordine, contatta l'Assistenza di Oculus.


appena arrivataaaaaaaaa

 
 
- Il team di Oculus

Anonymous
Not applicable
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

Canapia
Explorer
Per disattivare la visione della griglia premete sul tasto "oculus" del touch di destra e c'è impostazioni GUARDIAN, deselezionate visualizza griglia, e vi farà vedere solo il perimetro  senza la griglia, io faccio così quando gioco ad assetto corsa/elite Dangerous, visto che la postazione di guida l'ho spostata di lato alla stanza

StefanoD_
Protege
941vnrl2a8e9.gif

Anonymous
Not applicable
Ragazzi...permettetemelo...P*RCA DI QUELLA TR*IA...

Ma è un mondo avanti oltre il psvr...non c'è paragone...la qualità dell'immagine fa impallidire l'altro visore...la sensazione di fluidità è pure maggiore...pulizia dell'immagine...il FOV maggiore si sente eccome...audio perfetto...setup semplicissimo...

Sono felice!
Get Help
Did this answer your question? If it didn’t, use our search to find other topics or create your own and other members of the community will help out.

Check out some popular posts here:
Getting Help from the Meta Quest Community
Tips and Tricks: Charging your Meta Quest Headset
Tips and Tricks: Help with Pairing your Meta Quest
Trouble With Facebook/Instagram Accounts?