cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Oculus Italian Community - Friends, Game and Talk

Anonymous
Not applicable
wij3rjs6ympi.jpg
OCULUS ITALIAN COMMUNITY

Salve a tutti e benvenuti nella community italiana di Oculus!
Qui potrete parlare, consultarvi, trovare amici, e giocare insieme nel mondo VR!
Per tenervi sempre in contatto potete usare il nostro canale Discord!
Oppure aggiungervi alla lista di Google Drive dove verranno inseriti i vostri nick e i vostri giochi, cosí da poterci conoscere e condividere le nostre esperienze!
Lista Nick & Games
(Ovviamente nulla é obbligatorio, potete pure limitarvi a parlare qui sul forum)

Buon divertimento a tutti! 
E che il VR sia sempre con voi!
79 REPLIES 79

dodino1978
Honored Guest
ciao a tutti ho comprato project car
il volante thrustmaster lavora benissimo, ma la grafica non mi piace per nulla a parte la nausea dei primi giri.
cosa si puo fare per rendere piu nitida l'immagine?

Ulisse76
Protege
Ciao a tutti, come vi avevo preannunciato l'ho ricevuto lunedì 21 agosto. Ho preso anche il terzo sensore e proprio di questo volevo dare alcune informazioni. Premetto che io vengo dal vive. Il tracciamento funziona molto molto bene, ho impostato un room scale di 2,5 x 2,5m che é lo spazio che ho a disposizione ma si può fare di più. Assolutamente al pari del vive. Devo dire pero che il setup del vive é più rapido. Il primo step per la configurazione dei sensori é un po' critico, ed é difficile trovare una posizione che venga ritenuta idonea dal sistema. Consiglio pertanto di far rilevare i sensori e poi di passare direttamente al passaggio successivo nel quale si vede direttamente il campo visivo dei sensori e si può vedere in tempo reale come cambia il campo visivo allo spostamento dei sensori. In questo modo si riesce a dimensionare al meglio l'area di gioco. Il rift lo preferisco nettamente al vive. Non ho avuto nessun fastidio agli occhi ne nausea neanche dopo sessioni di due ore e mezza continuate e senza impostare il supersampling. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Pro: Qualità grafica, comfort, rifiniture, qualità giochi (ho provato robo recall che era gratis nel bundle, fantastico!). Cons: Setup room scale richiede un po' più di tempo. Saluti

pisolo1989
Honored Guest
Ciao ragazzi! Sono un felice possessore anche io di oculus! Mi trovate sull'applicazione oculus come pisolo1989 e su steam come #Speedy'89.

NaplesPlaysBass
Honored Guest
Ciao a tutti! Ci sono anche io! NaplesPlaysBass

Nikoj1
Honored Guest
Ciao a tutti! Eccomi. Possessore di Oculus Quest e adesso anche Rift (con Oculus Link) 😉
Aggiungetemi, please.

Nikoj1

petra.skachova
Protege
Ciao a tutti, per chi fosse interessato, un anno fa è nata una community interamente in italiano: ? Oculus Community  Italy (la trovate su Facebook). Oggi stanno lanciando il sito web, da fare ancora ultimi ritocchi, ma è già pienamente funzionante con una bel community forum. Ci vediamo li 😄 - www . oculuscommunity . it ?

Cib86, 

l’ho appena acquistato, ho resident evil 4. E start trek, più quelli gratis

Cib86
Honored Guest

Ciao ragazzi/e, aggiungetemi (Cib86) 

 

Ciao SmashBanana, grazie mille per il tuo supporto a Oculus.

Siamo davvero felici di vedere tanto interesse nell'aiutare e condividere esperienze con i nostri giochi e e app!

 

Vogliamo augurare a te e a tutti gli utenti un felice anno nuovo con i dispositivi Oculus!

If you're the author of a thread, remember to mark a reply as the Accepted Solution to help others find answers!

TmonMoon
Honored Guest

salve ho riscontrato un problema oggi, dopo aver installato Zenith dopo essere uscito, il menu universale era piu liccolo del normale e non riuscivo ad aprire piu di una finestra in contemporanea. aiuto