cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

chiedo aiuto per il continuo riavvio richiesto del software oculus

Mr_Morte
Honored Guest
ciao, da qualche tempo sto riscontrando problemi con il software oculus, il software continua a chiedere il riavvio del programma. 
ho provato vari metodi per ora, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema. i metodi che ho provato sono : ovviamente riavviare, rimuovere il dispositivo e riassociarlo, poi ho provato a scollegare i cavi e ricollegarli, riavviare il computer, disinstallare e reinstallare il software oculus, staccare la connessione internet poi ho riavviato il computer in modalità sicura, ho disinstallato il software oculus, ho rimosso tutti i file inerenti al software dal computer, ho riavviato il computer in modalità normale ricollegato internet e reinstallato il software. e l'ultimo tentativo: disattivare l'accesso delle app dalla privaci configure il dispositivo, aspettare che il software dia errore,  riattivare l'accesso alla fotocamera e riprovare. tutti i tentativi descritti sono falliti, conoscete altri metodi (possibilmente funzionanti) per risolvere il problema?  
1 REPLY 1

Pinguilpinguino
Honored Guest
potresti dirmi se hai risolto perche anche a me da questo problema